ok metti come primache andavano bene
sicuramente ke nn và per nulla bene , ed infatti non volevo postarlo proprio ma si accettano super consigli anke se leggendo i consigli del mitico hiwa alcune cose nn me le fà impostare , ma strano sii .. anke se nn ho fatto nessuna ottimizzazione solo un xp sp2 nlite ..
Ultima modifica di MaxWrt : 26-08-2009 a 13:04
ok ok
allora qpi ero ad 1.34 con quello dello screen le ram le ripiazzo a 777 ..ed riabilito hardware perfect ke l'ho disabilitata . le altre sò già disab... ed riprovo altra cosa .. ke mi sembra un'pò strana la mia cpu dovrebbe stare ad 4009 ma mi segna di più..4015
ok ok grazie mille del consiglio ed ad 2000 cas 7 le ho già provate ed vanno .. ma provero anzitutto ad riabilitare quella voce
C1E support [disable]
hardware prefetcher [disable] ora lo metto su enable
adjacent cache line prefecht [disable]
intel(R)virtulization tech [disable]
cpu Tm fuction [disable]
execute disable bit [disable]
intel(R) HT tecnology [enabled]
active processor cores [all]
A20M [disable]
intel(R) C-state tech [disable]
cmq questo è quello ke ho disabilitato spero di nn aver fatto altri errori .. grazie mille dei consigli..
mamma mia quanti errori anzi orrori .. uff.. nn si finisce maiiiiiii di imparare.. grazie mille max ed pippo gentilissimi ora risetto il bios come detto da voi ed incrocio le dita per far un risultato decente .. al meno spero..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)