In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
il 24 agosto cmq il negozio a napoli apre...ci vado e vedo se me le fa sentire ste m-audio altrimenti vado al manicomio
![]()
Ermes è una istituzione ormai nel mondo HW![]()
Non ha detto che vanno meglio le lob, ha solo citato la vs musica Untz Untz come musica da sube quindi che, conviene replicare un ottimo 2.1 ma con le m-audio
Ci mancherebbe che ermes lodi le logitech lui è da largabanda Ciare
Ma come fate a sentilla sta tecno Bhooooooooo
Scherzi a parte il sub delle logitech è uno schifo non si può chiamare sub
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
beh...lo prenderò il sub m-audio appena posso
ragà considerate pure che qua a casa mi ammazzano se creo una discoteca abusiva
lol
le lobitech cmq come satelliti hanno un full range o mi sbaglio? di tweeter nn ce ne sono...
ora ho capito bene il messaggio di Ermes..:-;
concordo allora pienamentecmq io non sento molta tecno,mi piace più l'house o la minimal rimanendo nel genere dicoteca.a me piace molto la musica anni 70-80 che ne so laura branigan,indeep,toto supertramp dire's straits queen ma anche hip hop tipo coolio insomma tanta roba
infinity cmq se hai msn mi devi dare il contatto...
devo passarti una traccia...voglio capire ste m-audio dove arrivano col basso![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)