help hdd sata non riconosciuto

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Unhappy help hdd sata non riconosciuto

Ciao a tutti.
    Io ho un fujitsu siemens v5505 con hdd sata da 120GB che non ha dato mai problemi.Ieri però all'improvviso il mio nod 32 ha rilevato un virus( setupdd.sys),appeno ho confermato l'eliminazione il pc si è bloccato,ho spento il pc tenendo premuto il tasto d'accensione. Al riavvio il "DISASTRO":-- , non riconoscieva più l'hard disck.
    Dopo varie ricerche ma soprattutto grazie a nlite sono riuscito ad integrare i drivers nel cd win xp pro, l'hdd veniva dinuovo riconosciuto,ma lo dava "vuoto" cioè lo spazio di 120GB (premetto che sull hhd erano rimasti liberi solo 5GB dimemoria.)
    Quindi ho creato una partizione "C:" da 1Gb solo per installare il S.O, che ha comiciato a girare perfettamente ,adesso vorrei sapere tutti i dati che avevo sono recuperabili?

Grazie a tutti.

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da disastro
    Ciao a tutti.
    Io ho un fujitsu siemens v5505 con hdd sata da 120GB che non ha dato mai problemi.Ieri però all'improvviso il mio nod 32 ha rilevato un virus( setupdd.sys),appeno ho confermato l'eliminazione il pc si è bloccato,ho spento il pc tenendo premuto il tasto d'accensione. Al riavvio il "DISASTRO":-- , non riconoscieva più l'hard disck.
    Dopo varie ricerche ma soprattutto grazie a nlite sono riuscito ad integrare i drivers nel cd win xp pro, l'hdd veniva dinuovo riconosciuto,ma lo dava "vuoto" cioè lo spazio di 120GB (premetto che sull hhd erano rimasti liberi solo 5GB dimemoria.)
    Quindi ho creato una partizione "C:" da 1Gb solo per installare il S.O, che ha comiciato a girare perfettamente ,adesso vorrei sapere tutti i dati che avevo sono recuperabili?

Grazie a tutti.
    Penso sia quasi impossibile. Potrebbe essere andato a "dama" il master boot record, infettato dal virus, e alla sua eliminazione il danno ormai era bello e fatto. Potresti, ad ogni modo, tentare un miracolo con software di hd recovery tool come questo, anche se sinceramente non sono mai riuscito a ricavarne granchè di buono.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)