Ciao vorrei vendere il blocco, il k7 e da gennaio pero non e stato mai usato solo testato perché mi sono presso una vga con il k7 incluso (quella che ho venduto) ed ho rimesso il mio nella sua scatolla.Originariamente inviato da EmaXOC
Ciao vorrei vendere il blocco, il k7 e da gennaio pero non e stato mai usato solo testato perché mi sono presso una vga con il k7 incluso (quella che ho venduto) ed ho rimesso il mio nella sua scatolla.Originariamente inviato da EmaXOC
Thermaltake EUREKA-TAGAN U33 2ForceII 900W- Mobo? incoming- CPU? incoming-2x1GB PC8000 CL4 Cellshock-XFX 8800GTX-Seagate 500GB 32MB SATA2-XP32
non mi sembra tu abbia avuto molte offerte per il blocco, sono già 8 giorni che hai in vendita, pensi di smembrare a breve?Originariamente inviato da mircoelvago
ehehe scusa se mi mi metto in coda e poi im tolgo ma stavolta è definitivo se vendi il solo K7 sono pronto a concludere subito, il prezzo potrebbe essere 58-IVA= 45+sped
Ciao vorrei chiudere il post pero non trovo il tasto segnalaai moderatori potete chiudere il post grazie.
![]()
Thermaltake EUREKA-TAGAN U33 2ForceII 900W- Mobo? incoming- CPU? incoming-2x1GB PC8000 CL4 Cellshock-XFX 8800GTX-Seagate 500GB 32MB SATA2-XP32
Non c'e' bisogno di segnalarlo, basta scrivere di chiudere come hai fatto.Originariamente inviato da mircoelvago
Comunque il tasto "segnala" e' quel triangolino bianco-rosso sotto il tuo avatar.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)