modem isdn asus

Pagina 17 di 19
prima
... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 183
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

cat, io alle 15.00 filo (salvo qualche incursione ). ti lascio nelle mani di lucamax che sono sicuro ti sara' d'aiuto.
    miaoz .

x lucamax.
    occhio, le gattine sono coccolone ma se si arrabbiano... graffiano!

configurazione

Predefinito sempre x cat

in caso ci si sente lunedi' (sempre salvo veloci incursioni domani pomeriggio ). in bocca al lupo per modem e STRUNZ!
    anzi, per favore... dalle 17.00 lascia perdere i pc e... dedicati al divertimento!!!!!!!!

mebibyte

Predefinito

Lunedi' non ci sono, sono in ferie. Non so se riusciremo a sentirci , sai bisogna fare affidamento su STRUNZ.. : : :

configurazione

Predefinito

week eeennnddd, allora . ottima idea.
    mandiz

nibble

Predefinito Velocità 128k bps e problemi

La velocità a 128k si ottiene solo se ambedue le linee Isdn della telecom sono usate dal modem.
    I provider tipo free internet come Tiscali consentono l'accesso solo a 64k, per il 128k so che telecom proponeva un abbonamento a 250.000 l'anno.
    Considera però che paghi il doppio di costo telefonata.
    Ammesso che tu abbia quanto sopra considera che per funzionare molti modem hanno bisogno che si ripeta due volte il numero del provider da chiamare.

Per i tuoi problemi è importante che tu selezioni come ti ho gia detto il modem "RVS Internet ppp".

LA velocità di scaricamento per il download di un file da un buon sito dovrebbe arrivare a 6 - 7.5 kbps.
    La navigazione può essere lenta a causa del sito dove ti devi collegare.
    Io a casa ho un modem normale e la velocità di navigazione è circa della metà rispetto all'Isdn.
    L'Isdn ha invece una grande rapidità di collegamento (2 secondi) ed è molto stabile.

mebibyte

Predefinito

Allora il mio si droga! :

Cosa devo fare a questo punto? Basta che selezioni il modem che mi hai indicato?
    [Modificato da Catwoman il 23-02-2001 alle 15:56]

mebibyte

Predefinito

Siete pronti per l'ultima uscita di STRUNZ?!

Dunque ho installato Diablo II e mi si e' disinstallato il modem!!!!! : : : : :

Ho provato a reinstallarlo secondo vostre indicazioni e non ha funzionato, il pc ha deciso (da solo!!!!) di installarsi un generico Modem Standard ( : : : ) rifiutandosi di riconoscere il PPP internet. Il risultato e' che funziona ma e' LENTO COME UN BRADIPO ZOPPOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Voglio ucciderlo!!!! : :

nibble

Predefinito utility di backup del registro di windows

Visto le "prestazioni" del tuo pc ti consiglio di installare un utility shareware che si chiama ERS98.
    Si tratta di un programma che fa il backup selettivo di tutta la configurazione di windows relativa al registro e files annessi, oppure ai files necessari per lo startup, oppure dei files vitali per far funzionare windows.
    A me ha fatto risparmiare decine e decine di ore di lavoro e molti ma molti mal di stomaco.
    Te la consiglio vivamente.
    Si procede cosi: una volta che hai fatto una installazione nuova di windows fai un primo salvataggio del registro. poi man mano che aggiungi software o hardware e verifichi che tutto va per benino, salvi nuovamente. nel caso di un intoppo, come quello che hai avuto con Diablo II, non devi fare altro che far ripartire il pc, premere F8 durante il boot, selezionare dal menu di avvio "avvia in modalita ms Dos" e digitare ERS più invio, apparirà un menu che ti chiedera quale backup salvato usare per il ripristino.
    Quando avra finito di copiare i files e avrai re boottato, avrai il tuo pc come era prima.
    Se ti può consolare, a me è successo lo stesso installando Nero 4.0. non funzionava più il modem.
    In 30 secondi ho recuperato la situazione precedente
    L'utility la puoi trovare all'indirizzo http://www.mslm.com/ers9x.htm

Se hai cosi tanti problemi, reinstalla completamente Windows (che versione hai ?) dopo aver aggiornato il bios della motherboard e esserti procurata tutti i drivers aggiornati. E poi utilizza ERS98 per vivere più serenamente con il tuo pc.

Auguri

mebibyte

Predefinito

Quello che volevo evitare era proprio di dover reinstallare tutto ma ormai mi sa che e' inevitabile, ogni giorno che passa e' sempre peggio!

Ho win 98 SE. Avrei 2 domande: 1) come si aggiorna il bios della motherboard? 2)dove mi procuro tutti i drivers aggiornati? :confused:

configurazione

Predefinito

per il bios, vai su http://www.windrivers.com. fai una ricerca sul produttore della tua scheda madre, e poi vedi cosa c'e' di nuovo per il tuo modello.
    la procedura e' (di solito):creare un floppy d'avvio con il file del bios + il programma x flashare. far partire il pc con questo floppy ed eseguire il programma. sulla modalita' di esecuzione di tale programma... varia da produttore a produttore. l'abit fornisce, ad esempio, un file .bat con il comando gia' preimpostato.

do un'occhiata ai vecchi post (non ricordo il mod. di sm che hai ) e vedo se c'e' qualcosa di interessante .
    mandi

Pagina 17 di 19
prima
... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)