dubbio su sk madre 775 per me

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Abitiamo a 2m di distanza e non ci si becca mai...

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Bannato

Predefinito

Originariamente inviato da Kam
    A mio avviso le soluzioni Nvidia ed Ati ancora non competono come si deve con Intel, visto che i chipset 965/975 sembrano essere quasi perfetti, io non mi muoverei da li'!

Kam
    e' verissimo, ATI/Nvidia vanno bene nella grafica, cioe' sn buone soluzioni per lo sli delle rispettive case madri, buone per i gaimers piu' incalliti e in verita' il 680i che ho provato su Striker sotto questo aspetto nn va male, un punto meglio del 975X. Nelle applicazione in punto fisso e gestione dei HDD il 680i lo trovato peggiore del 975 e non tanto migliore dello stesso 965P/G, ma con maggiori problemi circa la gestione delle ram e loro compatibilita', raid ed altro.
    La striker fa fatica a salire oltre i 500mhz almeno in maniera stabile, per oc migliore la commando o la deluxe, ma volendo anche il 975 nn si comporta male sotto questo aspetto, c'e' gente che si avvicina molto a 500mhz, i 450/460mhz sn alla portata, si prendono con facilita', volendo anche di piu'.
    In poche parole in oc le mobo con tali chipset nn vanno meglio, +o- siamo li, ma con una resa prestazionale generale meno buona.
    Secondo me Intel deve "morire" con intel la bellezza di tali sistemi e' anche questa, i controller di casa Intel sn i migliori, Nvidia/Ati decisamente meno performanti. Personalmente il 680i provato non mi e' piaciuto, questo indipendentemente dalla piastra madre.
    Un saluto

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

alla fine ho optato per una ASUS P5W64 WS... speriamo mi dia delle buone soddisfazioni...

ciao Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)