Almeno stavolta non ci lascierņ una fortuna in monetine!Originariamente inviato da salvatore![]()
Almeno stavolta non ci lascierņ una fortuna in monetine!Originariamente inviato da salvatore![]()
Questo bellissimo ed atteso gioco č ora GOLD ed lo troveremo a brevissimo sugli scaffali.
![]()
Finalmente ci siamo.
L'attesissimo multiplayer ambientato durante il secondo conflitto mondiale e spinto dallo splendido motore di HL2 con HDR č in dirittura di arrivo.Data di rilascio 28 di giugno!!Cavolo ecco una bella notizia.
![]()
č l'update per Day of Defeat, con nuove mappe ed una nuova modalitą di gioco.
ho provato Day of Defeat durante il week end gratis a febbraio e mi č piaciuto un sacco ma non era difficile prevederlo, adoro Medal of Honor e Call of Duty
![]()
"Nove volte sette, pensņ Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrč, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
http://www.fragland.net/downloads.php?page=1&id=15394
Nuovo di pacca ecco il trailer del nuovo NFSpeed!
Questo FPS prodotto dalla THQ e creato dalla Kaos Studios arriverą di prepotenza i primi mesi del 2007, cercando di accaparrarsi una buona fetta di mercato dei video games solo multiplayer.
Sullo stile di gioco di Battlefield2 con 2 fazioni contrastanti,mappe molto vaste e ruoli di gioco diversi ed interattivi.
Il motore che lo spinge č proprietario e sarą disponibile per pc,xbox360 e PS3.
![]()
veramente interessante dal punto di vista grafico!!! speriamo anche nella storia...![]()
Beh la storia č ben poca in questi FPS multiplayer.Il bello č anche quello.Ci sono 2 fazioni,e quando entri in un server puoi scegliere il tuo ruolo (es.medico,geniere,assaltatore,cecchino ecc) ed aggregarti ad una squadra o crearne una tua.E poi via di mazzate cercando di sottrarre punti alla fazione nemica.Non c'č nulla di single player e niente č scontato.La storia la si scrive sul campo..Originariamente inviato da lore85bg
Ecco finalmente i primi screenshot per la versione pc.Il gioco dovrebbe essere sugli scaffali entro fine anno.
![]()
Ciao calma, ma č lo stesso gioco prima esistente solo per Xbox?
Dove pił rischiavi pił accumulavi una sorta di turbo per l' auto?
Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 12 ospiti)