2Gb X Opteron 146@2800 o Piu'

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    bit

Predefinito 2Gb X Opteron 146@2800 o Piu'

Ragazzi ho gia' postato precedentemente su un quesito simile...ma adesso visto che avrei deciso di optare per i 2g di ram non so che ram mettere per poter cmq...@un Opteron 146 ad almeno @2800 280x10 naturalmente mi interessa ottenere il max prestazionale dalla ram in questione...ovvero 1T Timing Spinti e possibilmente Bassi Voltaggi!
    Voi ocsa mi consigliate? Ed inoltre se il tutto verrebbe Messo su una Mobo Asrock 939 Uli secondo voi potrebbe cmq...reggere?
    fatemi sapere
    grazie

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

intanto devi trovare l'opterone da 2800.....prenditi una dfi nf4...anche liscia....è tt un altra storia....per le ram....2*1Giga che salgano bene in OC ci sono le crucial ballistix tracer....

tebibyte L'avatar di Morfeus

Predefinito

Originariamente inviato da vkbms
    intanto devi trovare l'opterone da 2800.....prenditi una dfi nf4...anche liscia....è tt un altra storia....per le ram....2*1Giga che salgano bene in OC ci sono le crucial ballistix tracer....
    Appena scoperto, sono le pc 4000 codice BL2KIT12864Z503 alcuni su xtreme hanno fatto Pi da 32mb a 300 1t....

tebibyte L'avatar di ToXSysDwn

Predefinito

come ti ho detto l'altra volta Snake, le migliori sono le ballistix, poi c sn le muskin

L'avatar di Roddy

Predefinito

Potete anche considerare le OCZ che ho in firma...non arriveranno a 300 mhz ma i timings sono migliori dei 3-4-4-8 delle Ballistix e Mushkin...
    Avevo fatto anche dei bei test in un altro thread!

ciao ciao

L'avatar di Roddy

Predefinito

...Non c'era più la firma... :crazy

bit

Predefinito ram 2gb

Si ragazzi ho capito ce le crucial ballstix sono le migliri a 2gb...ma io non voglio spendere troppi soldi per le ram...in vista dell'arrivo delle ddr2....
    insomma vorrei 2gb a poco prezzo che mi permettano di alzare cmq..il procio a 2800 almeno
    anche in Asincrono ma a 1T....
    altri consigli?

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

Originariamente inviato da S/\/ake
    Si ragazzi ho capito ce le crucial ballstix sono le migliri a 2gb...ma io non voglio spendere troppi soldi per le ram...in vista dell'arrivo delle ddr2....
    insomma vorrei 2gb a poco prezzo che mi permettano di alzare cmq..il procio a 2800 almeno
    anche in Asincrono ma a 1T....
    altri consigli?

cioè....in asincrono a 1T ci stanno quasi tutte....ma devi tenere le ram ad una frequenza bassa.... ovvero intorno ai 200....

bit

Predefinito ram

Originariamente inviato da vkbms
    cioè....in asincrono a 1T ci stanno quasi tutte....ma devi tenere le ram ad una frequenza bassa.... ovvero intorno ai 200....
    come ripetuto precednetemente su altri post...visto che io non ho esigenze di fare bench 2dmack super pi ecc ecc..ma solo che il pc faccia girare a palla i gioki next gen(Fear.cod2 ecc ecc) volevo sapere se il discorso ram...in fatto di LAtenze..timings...1T 2T o frequenze sia molto rilevante e se si in che percentuale!!e cosa mic onverrbee a sto punto prendere !
    grazie

gibibyte L'avatar di Toki

Predefinito

Originariamente inviato da S/\/ake
    come ripetuto precednetemente su altri post...visto che io non ho esigenze di fare bench 2dmack super pi ecc ecc..ma solo che il pc faccia girare a palla i gioki next gen(Fear.cod2 ecc ecc) volevo sapere se il discorso ram...in fatto di LAtenze..timings...1T 2T o frequenze sia molto rilevante e se si in che percentuale!!e cosa mic onverrbee a sto punto prendere !
    grazie
    Ciao S/\/ake e benvenuto.

Prendendo due giga di RAM e non volendo spendere molti soldi mi sembra ovvio che l'unico compromesso possibilie sia avere due giga sui 200-210MHz con timings abbastanza ridicoli, riusciendo a tenerle in 1T...

Anche la VGA dovrà essere all'altezza, per giocare agli ultimi giochi consiglio almeno una X850: non avrebbe senso avere un Opteron @ 2800MH, una DFI (o qualsiasi altra mobo), 2GB di RAM e una 6200, eh eh...

Per quello che devi fare non penso ci siano differenze tra una marca e l'altra visto come le imposterai, ovviamente una DFI ti dà la certezza (o quasi) che non ci saranno problemi in asincrono o con qualsiasi divisore; con una ASRock (per quanto buona sia la Dual SATA) potrebbero esserci complicazioni, non ultimo il memory controller dell'Opteron.

Un appunto, la prossima volta evita di aprire due 3d praticamente identici, cerca di usare sempre lo stesso.

Ciao.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)