[Info] come riconoscere a64 3500+ a 0.09

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    bit L'avatar di FlyGilles

Predefinito [Info] come riconoscere a64 3500+ a 0.09

salve

sono in procinto di comprare il procio , precisamente un 3500+ , il dubbio su 0.09 o 0.013 è venuto fuori mentre navigavo per negozi online nel tentativo di trovare un prezzo abbordabile.

in un negozio ( aginform ) ho trovato il 3500+ a 265 euro e il nome il codice del procio è Newcastle

vado su tecnocomputer e vedo che il 3500+ ha il nome in codice Winchester ...ma che non è disponibile

poco + in basso invece hanno disponibile un 3500+ a 277 euro ma non specificano il nome in codice......

la mia domanda è ...... cambiando il nome da newcastle a winchester cambia anche il processo produttivo, se si quale è migliore dei 2 ?

grazie

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Ciao, il Winchester dovrebbe essere lo 0.09

Sulla carta dovrebbe avere migliori doti di clokkabilità ma non sempre questo è vero, soprattutto nei primi esemplari.

Inoltre se non sbaglio dovrebbero aver il bus HTT @1.0Ghz

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Sinceramente a parte rari casi di sfiga nera in overclock ti consiglierei decisamente un bel Wichester, generalmente hanno ottima overcloccabilità e scaldano forse un filino meno.............

Mi raccomando una buona mobo e un ottimo dissy oltre a ram degne altrim l'overclock si fa difficile!

Predefinito

la mobo ho preso stamani una

MSI K8N Neo2 Platinum, nForce 3 (Socket 939) dopo aver letto il post di figus lol .

grazie per le info

Predefinito

ragazzi cosa sapete dirmi dello step produttivo di questa cpu-vendita su ebay ?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...733000318&rd=1

secondo il venditore il 3000+ arriva a 4400+

CPU AMD 64 Winchester 3000+ /BOX inkl. passendem Kühler
    OVERCLOCK---> 4500+ Stepping 0445 VPMW

pebibyte

Predefinito

2700Mhz ad aria??

Ammappa, le premesse sembrano buone, il problema è fidarsi di quanto è scritto...

byte

Predefinito

Originally posted by frakka
    Ciao, il Winchester dovrebbe essere lo 0.09

Sulla carta dovrebbe avere migliori doti di clokkabilità ma non sempre questo è vero, soprattutto nei primi esemplari.

Inoltre se non sbaglio dovrebbero aver il bus HTT @1.0Ghz

ciao raga e' buon anno,volevo intromettermi,ho appena preso un av8 deluxe con un 3500 ath64 newcastle ma guardate che pure il mio ha HTT A 1000 non solo il wincio ,e con due banchi di muskin bh5 da 256 sale parecchio

configurazione

Predefinito

Originally posted by john_petrucci
    2700Mhz ad aria??

Ammappa, le premesse sembrano buone, il problema è fidarsi di quanto è scritto...
    Io per il daily use sono a 2600 mhz e con pochissimo Vcore in + vado a 2650-2660 mhz quinid con un buon dissy i 2700 sono possibilissimi

configurazione

Predefinito

Dunque rispondo un pò a tutti in ordine sparso:

HTT è a 1000 su tutti gli A64 socket 939.

I Winchester scaldano meno logicamente visto che sono a 9 micron cmq anche i precedenti Newcastle non erano poi così delle bistecchiere come i P4.

La Neo 2 è una gran bella mobo, accoppiala a dei banchi di ram che le piaciono però! (preferibile di solito ram con chip Samsung tccd)

Purtroppo non sono molto informato sui seriali delle cpu, io la mia l'ho presa a caso

Ultimo commento sulla cpu da 2700 mhz ad aria: occhio che un 3000+ ha un moltiplicatore 9x e quinid per andare a 2700 bisogna andare a 300 di bus e non tutte le mobo/ram sono in grado di farlo, per un overclock tranquillo da sfruttare ogni giorno in sicurezza e soprattutto da da ottenere in modo + semplice sarebbe meglio un 3200+ o un 3500+ secondo me. Buona scelta!

Predefinito

momentaneamente (quando arriverà cpu e mobo) testerò il tutto con 2 banchi da 256 ocz e 2 banchi da 256 corsair che attualmente mi permettono di portare il barton 2500+ a 2300mhz

conoscete altri negozi ita o stranieri eccetto tecnocomputer dove sia possibile reperire il 3500+ winch ?

è introvabile ehehehhe ho girato una marea di negozi online ma nulla.........

edit-> qualche giorno fa ho provato a guardare in giro qualche prezzo per un sistema di raff a liquido ma cavolo.......su tecno si parte da minimo 250 euro, potete consigliarmi un sistema a liquido abborabile come prezzo?

se non esistesse ehehehhe qualcosa ad aria

grazie

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)