cerco una serie di 8 dissi in rame per la mia 9800 PRO, aiutatemi plz non vorrei doverli prendere da zetabyte, ciao.....
cerco una serie di 8 dissi in rame per la mia 9800 PRO, aiutatemi plz non vorrei doverli prendere da zetabyte, ciao.....
Se proprio proprio non li trovi li ho in alluminio... Costano anche poco e dissipano molto bene. 12 euro.
sono 8 e tagliati bene per la 9800PRO?? se si li prendo OK fammi sapere subito, se magari accettti paypal mi fai anche un piacere, ciao.
Ti metto una foto cosi non sbagli piu
Si accetto Paypal.
L'unico problema e' che mi arrivano in settimana perchè quelli che ho ordinato sono andati a ruba (piu di 100 venduti in 5 giorni)
Scusa mi sono dimenticato di dire una cosa.. Ovviamente la spedizione è a tuo carico.
Se vuoi ti metto un compra subito su ebay cosi si fa anche prima.
ok grazie te li prendo al volo, mi dici quanto vengono anche quelli per i mosfet della MB? in tutto sarebbero 8 per la video, 4/5 per la MB
SE poi in aggiunta hai anche un OTTIMO kit dissi per ram te lo prendo e facciamo un accordo globale, a me piacciono quelli della TT in rame ma zetabyte non li ha + adesso, quelli senza ventole perchè sto prendendo il secondo banco di memoria e la ventola è ingombrante, se mi fai un prezzo per ogni pezzo ti rispondo subito ciao...
PS correggo sono 6 per la MB, ma tu anche hai la nf7-s 2? meglio così so se funzionano o meno....fammi sapere subito ok??
Ciao i dissipatori sono gli stessi sia per mosfet che per bga. Nella foto vedi colori diversi è lo stesso dissipatore che e' disponibile in piu colori
Il prezzo al vecchio acquisto era di 1.5 euro l'uno. Appena in settimana mi arriva tutto il materiale e il mio fornitore mi chiama ti faccio sapere ogni cosa.
Non ho i TT mi spiace, non sono un venditore.. Ho solo molte conoscenze![]()
ok fammi sapere al + presto plz ciao....
Dissi arrivati!!! Sono diversi da quelli di prima, sono lavorati veramente benissimo questi, sono uno spettacolo da vedere. Tagliati a CNC alla perfezione.
Il prezzo però e' cambiato mi spiace.
Gold 1.80 l'uno
Blue 1.85 l'uno
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)