Sapreste rispondermi a questa domanda?
Io però sarei ancora + verso Abit........ voi che dite?
Epox 8RDA3+
Abit NF7-S Rev 2.0
Sapreste rispondermi a questa domanda?
Io però sarei ancora + verso Abit........ voi che dite?
Io mi astengo![]()
![]()
anch'io.....................Originally posted by john_petrucci
Io mi astengo![]()
![]()
![]()
Entrambe hanno il soundstorm!!!
Il discorso è che la nuova Epox ha il supporto al bus a 200Mhz. ufficiale, 2 controller LAN RJ45 10/100, il SATA e il RAID, oltre a dei simpatici cavi rounded azzurri!!!
Abit nn so se con la rev.2.0 supporta ufficialemente il bus a 200Mhz. in caso affermativo, meglio abit, come affidabilità e robustezza!!!
Ciaoooooo
si... la rev 2.0 della abit monta la rev. 18D quindi supporto uffficiale bus 400Mhz..![]()
Io ho la 8RDA+ e mi trovo veramente bene. Ha i suoi difetti come tutte le mobo ma costa relativamente poco. La 8RDA3+ costa come la abit in pratica ma non credo ti diano il seriller incluso (adattatore sata->ide). Perciò se pensi di utilizzare il controller raid o hai i dischi sata o nisba....
L'inconveniente più grosso però è che la 8RDA (e credo anche la 8rda3+) assorbono un botto di Ampere sui 5V perchè non sono dotate dell'alimentazione ausiliaria come il P4 mentre la abit sì.
Se vuoi fare oc spinti e non hai un ottimo ali da circa 400W lascia stare e prendi la abit.
Persino il mio En350 moddato mi ha lasciato a piedi....![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
mi associo a quanto detto da Frakka,a nche io ho la 8RDA+ e mi trovo molto bene, ho avuto anche diverse Abit e sono sicuramente ottime, occhio all'alimentatore che usi pe ril discorso dei +5V!![]()
[OT]
Daniele.... SuperPI 42sec...
Non mi ricordo il bus/cpu perchè l'ali mi ha abbandonato e sono dovuto scendere a 205 di bus per fare il burnIn @2367 2,2V (43sec)
[fine OT]
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
mi associo a Frakka per me al momento la pecca che ha l'epox è l'assorbimento sui +5 e sinceramente + di un enermax 550w moddato non so cosa usare forse è proprio il mio ali che mi sta abbandonando![]()
OTOriginally posted by frakka
[OT]
Daniele.... SuperPI 42sec...
Non mi ricordo il bus/cpu perchè l'ali mi ha abbandonato e sono dovuto scendere a 205 di bus per fare il burnIn @2367 2,2V (43sec)
[fine OT]
![]()
Tranquillo ho già pronto il nuovo step di overclock del mio sistemino, ho preso il trimmer da mettere al chipset, io dico che nn te le cavi
Fine OT
PEr quanto riguarda le Epox cmq vorrei ricordarvi che esistono delel mod apposite per ridurre a ZERO il discorso dei 5V recuperando l'ipotetico gap rispetto alle Abit cari ragassuoli miei.......basta maneggiare adeguatamente un saldatorino![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)