Cerco dissi no fan di grosse dimensioni preferibilmente in rame o rame-alluminio, l'ideale sarebbe il fop 8045 o Zaldman
![]()
Cerco anche radeon 8500 rotta![]()
Cerco dissi no fan di grosse dimensioni preferibilmente in rame o rame-alluminio, l'ideale sarebbe il fop 8045 o Zaldman
![]()
Cerco anche radeon 8500 rotta![]()
hai letto il mio topic
Ciao
io cerco roba più grossa mi serve soprattutto un dissi alto
gli metti dei convogliatori da 80 e diventeno dei grattaceli.
il fatto che io ho bisogno di dissi alti senza ventola perchè ci devo refrigerare l'acqua![]()
quanto x un pal8492?..e' piu' grosso del pal(non fop) 8045 .. xo' ti devi procurare le viti x la ventola e uno di quei dadi x il fissaggio alla mb mi si era rotto ed e' stato sostituito con uno solo un po piu' stretto .. ma se devi usarlo non su una mb credo poco importi
..monta ventole 8x8
per la radeon ho una 8500 unico piccolissimo difetto la gpu e' fracassata..causa pasta adesiva troppo adesiva tra gpu e dissi
http://ecommerce10.crypto.it/supersi....jsp?id=97366& (qui costa 64€ iva inclusa il pal)
x il prezzo dimmi quanto ci vuoi spendere e valuto se vale la pena
![]()
![]()
sono molto interessato ad entrambi i prodotti facciamo 25 euro di tutti e due e spese a tuo carico ? per ulteriori contattiamoci in pvt via mail o icq se per te va bene.
il mio icq è :98735708
![]()
emm ritiro la vendita..ciao![]()
Aspetta il prezzo è trattabileOriginally posted by zero
emm ritiro la vendita..ciao![]()
Cmq senza ventola nuovo il dissy mi viene a costare 50 euro e a te manca anche una vite per la mobo se un domani lo volessi rivendere![]()
facciamo 40 euro compreso la rady
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)