Originally posted by Dirty_Punk
non per essere polemico, ma il forum di insanewb non è per nulla diverso, vedesi presentazione di qualsiasi wb, like RS300 ultimamente, mi sono letto 10 o più pagine.. totalmente inutili direi.
tutti i forum sono così, è logico che se un utente posta continualmente cose molto interessanti altra gente si permette il vizio di fargli i complimenti (vedi post di DDA, che chiedono info saranno in 4, gli altri 20-30posts sono di congrats), ed ecco spiegate le 70 pagine di bravi ecc ecc (sinceramente anche a me secca una cifra leggerle, ma alla fine è molto gratificante per chi riceve i compliments), per la storia degli indizi è come si divertono di là a torturarci
, e cmq non mi dire che pure qua anomalos non si diverte che continua con sprazzi di info con questi wb (e pure sirta) dei prototipi fighi ecc ecc (non per criticarvi, io non la trovo una cattiva ocndotta, anzi, tenere alto l'interesse è un modo per animare anche il forum)
per le frecciatine dello staff mi sembra che siano in tutta risposta al 3d postato da anomalos (che a mio parere è una mega frecciata), io non uso amuchina in quanto sono sfaticato fissoma dubito di tali reazioni, cmq dato che non sono un chimico nè altro mi tengo la mia idea e non giustifico/attacco nessuno...
peace & love![]()
Non trascurare il bann tnx![]()