Sei un necrofilo babbuino rafaglioso, oltre a un dizionario di bacilli del colera che fa schifo ai rospi.
Crepa tu che sei uno stressato bamboccio, quindi anche un concentrato di umore vaginale in overdose.
Mi sembri un lurido inetto, ed anche una fognatura di vomito d'ubriaco che fa piangere.
Sei un camion della spazzatura detestabile, e uno studioso di croste che mi fa solleticare il culo.
Sei un repulsivo disgregato, inoltre sei un un intenditore di lingue di serpe che attira i cazzi nel culo.
Tu sei un incolto miserabile, ed anche un intenditore di bacilli del colera allo stato virale.
Hai l'aspetto di un culattone muflone inferocito, quindi anche una fogna di peli di culo che fa piangere.
Tu sei un noioso subumano, e un estratto di sperma che mi provoca ribrezzo.
Sei un minorato ignorante, e una pila di bacilli del colera che attira i cazzi nel culo.
Assomigli a un brufoloso merdaiolo indecente, in piu' una montagna di tessuto tumorale che sembra il mio buco del culo quando cago.
Sei un'offensivo miserabile, in piu' un contenitore di scorreggie che fa schifo ai rospi.
Sei proprio un miserabile indisciplinato, quindi anche un oceano di unghie marcite che sembra merda.
Tu sei un ritardato larva umana, quindi anche un espettorato di sputacchi color buco di culo di negro.
Sei un insignificante allucinato, ed anche un concentrato di stronzi che fa diventare finocchi.
Sei un pezzo di un incontentabile begatino, oltre a un ammasso informe di vomito che invischia.
Sei un malcagato animale pidocchioso, sommato a una discarica di escremento che provoca la morte con la sola vista.
Sei un grottesco annoiante, quindi anche una crema di esalazioni intestinali che mi secca i maroni.
Crepa tu che sei uno scemo lama scatarrante, e un'applicazione di diarrea che mi provoca ribrezzo.
Sei proprio un disgustoso babbuino rafaglioso, ed anche un associazione di sperma dalle sembianze di un letamaio.
Sei uno stupido annoiante, sommato a uno studioso di peli di naso che si attacca alle palle.
Sei simile a un necrofilo larva umana, oltre a una marea di scorreggie da far vomitare.
Sei uno scemo lama scatarrante, e una pozza infestata di scorreggie in frigo.
Sei uno spastico indisciplinato, sommato a un associazione di spazzatura come te.
Indiscutibilmente sei un deprezzabile annoiante, e un espettorato di vomito che fa girare i maroni.
Tu sei un pervertito miserabile, inoltre sei un un cataplasma di bovazza che mi fa cagare.
Assomigli a un imprevedibile puma avariato, e uno studioso di peli di culo colore verde.
Sei un pezzo di un disprezzabile muflone inferocito, e una barella colma di caccole che mi provoca ribrezzo.
Tu sei un noioso infante, sommato a una pozza infestata di muco che sembra merda.
Sei un pezzo di un culattone cacca umana, oltre a un elevamento a potenza di lingue di serpe color buco di culo di negro.
Sei un pazzo cacca umana, e un associazione di mestruazioni in frigo.
Mi sembri uno scemo rusco vivente, e un'applicazione di microbi del tifo in putrefazione.
Hai l'aspetto di un selvaggio profondamente alterato, e una fogna di code di criceto che mi secca i maroni.
Sei un pezzo di un minorato merdaiolo indecente, e una pomata di cricca da far vomitare.
Sei uno stupido rafaglio ambulante, quindi anche una cagata di croste in eccesso.
Sei simile a un'offensivo maiale, e un espettorato di esalazioni intestinali che sembra il mio buco del culo quando cago.
Sei uno spastico pomposo, sommato a un oceano di sperma di cammello che fa rigurgitare.
Indiscutibilmente sei un repulsivo miserabile, ed anche un'applicazione di defecazioni che fa vomitare.
Sei un imprevedibile esaltato, oltre a una discarica di unghie marcite che attira i cazzi nel culo.
Tu sei un incurabile rospo fetido, e un catalizzatore atomico di unghie marcite che sembra merda.
Crepa tu che sei uno squinternato larva umana, e una montagna di tessuto tumorale in fermentazione.
Tu sei uno stupido mosca stercoraria, e una pila di esalazioni intestinali in disavanzo.
Ma guarda che sei proprioun minorato mentale rusco vivente, sommato a pieno di sputacchi in eccesso.
Hai l'aspetto di un minorato larva umana, in piu' un estratto di calze che ti assomiglia proprio.
Hai la faccia di un disgustoso lama scatarrante, e una catasta di secrezioni nasali solidificate color vomito.
Hai la faccia di un culo insuperabile, ed anche un agglomerato di lingue di serpe che fa piangere.
Hai la faccia di un recalcitrante miserabile, e una pomata di calze di Marcazzo come Letamarco.
Mi sembri un deprezzabile erratico, e un'applicazione di saliva che emana tanfo.
Sei un demente insuperabile, e uno studioso di sterco in concentrazione.
Sei proprio un indesiderabile inetto, e una pila di sterco che fa rivoltare le budella ad un morto.
Tu sei uno squinternato pezzo di stronzo, inoltre sei un un oceano di calze in marcescenza.
Mi sembri uno squinternato lama scatarrante, sommato a un intenditore di escremento in eccesso.
Sei uno stressato indisciplinato, in piu' un bidone di defecazioni che mi secca i maroni.
Ma guarda che sei proprioun pazzo bollettario, ed anche una montagna di catarro che attira i cazzi nel culo.
Sei un malcagato stupido, in piu' un intenditore di bacilli del colera che attira le mosche.
Sei un minorato mentale maiale, inoltre sei un un'applicazione di scorreggie colore verde.
Sei proprio un finocchio rusco vivente, inoltre sei un una crema di bacilli del colera che sembra merda.
Tu sei uno squinternato psicopatico, ed anche una pozza infestata di croste come te.
Sei simile a un recalcitrante testa di cazzo, e una catasta di avanzi in eccesso.
Sei simile a un indesiderabile erratico, quindi anche un distillato di vomito in frigo.
Crepa tu che sei un lurido ippopotamo, quindi anche un insieme di umore vaginale che sembra il mio buco del culo quando cago.
Mi sembri un ermafrodito pederasta insano, in piu' una montagna di sborra in overdose.
Sei un selvaggio pederasta insano, quindi anche una marea di calze che sembra il mio buco del culo quando cago.
Hai l'aspetto di uno squinternato ippopotamo, e una montagna di croste che fa diventare finocchi.
Hai l'aspetto di un ermafrodito sterco di bue, in piu' un dizionario di mestruazioni in frigo.
Sei un'offensivo imbecille, quindi anche un bidone di saliva colore rosso.
Ma guarda che sei proprioun minorato mentale detestabile, e un contenitore di bovazza in stato patologico.
Sei simile a un inspiegabile porco schifoso, ed anche un intenditore di diarrea che fa rigurgitare.
Indiscutibilmente sei un atroce mentalmente insufficente, in piu' una pomata di peli di naso che fa schifo ai rospi.
Hai la faccia di un noioso bizzarro, in piu' una pomata di rifiuti solidi urbani che fa girare i maroni.
Assomigli a un assassino lama scatarrante, e un associazione di peli di culo da far vomitare.
Assomigli a un lurido cane marcio, inoltre sei un un concentrato di stronzi in frigo.
Tu sei un disgustoso disgregato, oltre a un cumulo di lingue di serpe in stato patologico.
Indiscutibilmente sei un depravato apatico, sommato a una discarica di peli di naso che mi fa cagare.
Indiscutibilmente sei un brufoloso tricheco senza baffi, sommato a una fogna di defecazioni in disavanzo.
Crepa tu che sei un demente tricheco senza baffi, in piu' una fogna di bacilli del colera che provoca la morte con la sola vista.
Hai l'aspetto di uno squinternato begatino, quindi anche una montagna di maccheroni vomitati in marcescenza.
Sei simile a un demente testa di cazzo, e una palla di unghie marcite che emana tanfo.
Assomigli a un finocchio disgregato, quindi anche una marea di catarro duro da far scappare i sassi.
Assomigli a un imprevedibile indisciplinato, e un assemblaggio di schifezze che invischia.
Hai l'aspetto di un repulsivo detestabile, e un bidone di pus che fa rigurgitare.
Hai la faccia di un indesiderabile paranoico, oltre a un cumulo di calze di Marcazzo che fa girare i maroni.
Sei un pezzo di un recalcitrante annoiante, in piu' un concentrato di maccheroni vomitati in putrefazione.
Hai l'aspetto di un pazzo tricheco senza baffi, ed anche un bidone di rifiuti solidi urbani che sembra uno stronzo di apatico.
Sei un pezzo di un incontentabile stupido, e un cesso pieno di vomito d'ubriaco che mi fa appassire il cazzo.
Sei un imprevedibile pomposo, quindi anche una collezione di vomito d'ubriaco colore verde.
Indiscutibilmente sei uno scemo paranoico, inoltre sei un un oceano di vomito che fa venire i lacrimoni.
Mi sembri un atroce rospo fetido, e una cagata di catarro duro che provoca la morte con la sola vista.
Mi sembri un deprezzabile apatico, e un dizionario di cricca da mandarmi in cancrena.
Sei simile a un indesiderabile sterco di bue, inoltre sei un una sporta di rutti che sembra uno stronzo di apatico.
Hai la faccia di un culo lama scatarrante, inoltre sei un un insieme di sperma in putrefazione.
Sei un noioso ippopotamo, e una barella colma di rifiuti allo stato virale.
Tu sei un lurido insuperabile, inoltre sei un un estratto di germi del tetano in eccesso.
Assomigli a un selvaggio infante, e una caccola di catarro duro in stato patologico.
Sei proprio un repulsivo patetico, sommato a un espettorato di avanzi che mi provoca ribrezzo.
Sei simile a uno scorreggione orecchia di tocco, quindi anche una catasta di merda color vomito.
Sei uno scorreggione detestabile, e pieno di sterco in avazato stato di decomposizione.
Sei simile a un deprezzabile infante, ed anche un catalizzatore atomico di defecazioni che sembra merda.
Sei proprio un imprevedibile psicopatico, inoltre sei un una montagna di escremento che provoca la morte con la sola vista.
Tu sei un'illetterato cretino, inoltre sei un pieno di sperma di cammello che mi fa cagare.
Ma guarda che sei propriouno schifo umano larva umana, oltre a una crema di secrezioni nasali solidificate come te.
Assomigli a un depravato annoiante, oltre a un cumulo di muco color buco di culo di negro.
Mi sembri un pervertito muflone inferocito, e un catalizzatore atomico di catarro duro in overdose.
Crepa tu che sei uno scorreggione tricheco senza baffi, in piu' un associazione di catarro in stato patologico.
Sei un pezzo di uno stupido montagnoso, sommato a una montagna di caccole dalle sembianze di un letamaio.
Sei un riluttante ignorante, e un cataplasma di lingue di serpe colore verde.
Sei un sottosviluppato subumano, quindi anche un cesso pieno di catarro duro colore rosso.
Assomigli a un rivoltante mosca stercoraria, e un estratto di esalazioni intestinali che rompe i coglioni.
Hai l'aspetto di uno stressato cacca umana, e un contenitore di catarro in eccesso.
Sei proprio un obrobrioso mosca stercoraria, ed anche una palla di unghie marcite che fa vomitare.
Hai la faccia di uno squinternato pederasta insano, inoltre sei un una cagata di pus che provoca la morte con la sola vista.
Tu sei un disgustoso testa di cazzo, sommato a un assemblaggio di merda che fa vomitare.
Crepa tu che sei uno psicopatico cretino, e uno scarico di peli di naso allo stato virale.
Ma guarda che sei proprioun timorato begatino, quindi anche una pomata di esalazioni intestinali come Letamarco.
Sei un insignificante infante, in piu' un estratto di saliva che sembra merda.
Hai la faccia di un disprezzabile disgregato, in piu' un dizionario di rifiuti solidi urbani che rompe i coglioni.
Sei un disprezzabile disgregato, e un ammasso di fece che ti assomiglia proprio.
Sei un pezzo di un necrofilo disadattato, e un'applicazione di peli di naso da mandarmi in cancrena.
Sei proprio un insignificante babbuino rafaglioso, e un insieme di croste in frigo.
Tu sei uno spastico sterco di bue, sommato a un cesso pieno di bovazza che fa rivoltare le budella ad un morto.
Mi sembri un ritardato pomposo, oltre a un cesso pieno di code di criceto che si attacca alle palle.
Sei un deprezzabile puma avariato, e un cumulo di stronzi che emana tanfo.
Sei un pezzo di uno stressato inetto, quindi anche un oceano di rutti che fa schifo ai rospi.
Sei proprio un timorato montagnoso, e un esperto di scorreggie color buco di culo di negro.
Tu sei uno psicopatico animale pidocchioso, e un bidone di saliva che fa schifo.
Hai la faccia di uno squinternato annoiante, ed anche una collezione di diarrea dalle sembianze di un letamaio.
Ma guarda che sei propriouno scorreggione rafaglio ambulante, quindi anche una pattumiera di sborra che fa piangere.
Tu sei un selvaggio ridicolo, e una fogna di unghie marcite che mi provoca ribrezzo.
Sei un pezzo di uno squinternato bollettario, in piu' una pomata di code di criceto che fa diventare finocchi.
Sei un pezzo di un necrofilo begatino, oltre a un contenitore di merda che sembra uno stronzo di apatico.
Hai la faccia di un incurabile sterco di bue, inoltre sei un un ammasso di mutande che fa schifo ai rospi.
Indiscutibilmente sei un malcagato puma avariato, e un bidone di spazzatura come te.
Ma guarda che sei proprioun recalcitrante cane marcio, quindi anche un estratto di stronzi in frigo.
Hai l'aspetto di un recalcitrante subumano, ed anche un dizionario di peli di culo che si attacca alle palle.
Sei proprio un ritardato porco schifoso, e un espettorato di avanzi in fermentazione.
Sei proprio un recalcitrante sterco di bue, sommato a un espettorato di esalazioni intestinali in overdose.
Sei un culo confusionario, quindi anche un distillato di sperma colore verde.
Sei proprio un timorato cacca umana, e una montagna di sperma in putrefazione.
Sei proprio un culattone babbuino rafaglioso, in piu' una barella colma di sputacchi in overdose.
Sei un pervertito puma avariato, in piu' un cataplasma di cricca in overdose.
Sei uno stupido mosca stercoraria, inoltre sei un un cumulo di bacilli del colera che sembra il mio buco del culo quando cago.
Indiscutibilmente sei un incolto pezzo di stronzo, inoltre sei un un'applicazione di vomito d'ubriaco in overdose.
Tu sei un noioso pezzo di stronzo, ed anche un espettorato di bacilli del colera color vomito.
Assomigli a uno sterco larva umana, oltre a uno studioso di fece che ti assomiglia proprio.
Sei un puzzolente rafaglio ambulante, inoltre sei un un ammasso informe di umore anale che fa girare i maroni.
Sei un ermafrodito allucinato, e un assemblaggio di vomito d'ubriaco che fa schifo.
Sei un pezzo di un grottesco larva umana, sommato a un ammasso di vomito d'ubriaco come te.
Sei un'offensivo tricheco senza baffi, e una palla di mestruazioni in marcescenza.
Hai l'aspetto di un indesiderabile esaltato, inoltre sei un un agglomerato di sterco in marcescenza.
Sei un pezzo di uno scorreggione miserabile, inoltre sei un un dizionario di saliva che invischia.
Hai l'aspetto di un pervertito inetto, ed anche un espettorato di esalazioni intestinali che fa schifo ai rospi.
Sei un insignificante stupido, e un bidone di lingue di serpe che mi fa appassire il cazzo.
Hai l'aspetto di un obrobrioso profondamente alterato, sommato a un cataplasma di catarro duro colore verde.
Tu sei un puzzolente erratico, quindi anche una palla di muco che mi fa scoreggiare.
Crepa tu che sei un assassino esaltato, e una pomata di calze di Marcazzo che fa schifo ai rospi.
Sei un pervertito rafaglio ambulante, e un assemblaggio di pus che fa schifo.
Sei un ermafrodito merdaiolo indecente, oltre a un dizionario di tessuto tumorale che sembra merda.
Sei proprio un puzzolente pederasta insano, quindi anche un contenitore di lingue di serpe che fa diventare finocchi.
Tu sei un camion della spazzatura rospo fetido, e una pomata di mutande che mi fa appassire il cazzo.
Crepa tu che sei un atroce esaltato, quindi anche un'applicazione di diarrea in frigo.
Sei simile a un recalcitrante stupido, e una discarica di sperma da far vomitare.
Sei uno schifo umano subumano, sommato a un ammasso di lingue di serpe colore verde.
Sei un minorato mentale disgregato, inoltre sei un una montagna di defecazioni in overdose.
Sei un'illetterato disgregato, e uno studioso di umore anale color vomito.
Sei un freddo paranoico, quindi anche un catalizzatore atomico di sputacchi che fa girare i maroni.
Sei un pezzo di un timorato indisciplinato, e una caccola di merda in frigo.
Sei un disgustoso disadattato, ed anche una barella colma di peli di naso che sembra merda.
Sei simile a uno scemo bollettario, e un elevamento a potenza di schifezze che sembra vomito di ubriaco.
Indiscutibilmente sei un freddo apatico, e una discarica di catarro che fa rivoltare le budella ad un morto.
Mi sembri uno scemo muflone inferocito, quindi anche un estratto di unghie marcite in concentrazione.
Sei un pezzo di un incontentabile subumano, e un assemblaggio di avanzi che mi provoca ribrezzo.
Hai la faccia di un grottesco rafaglio ambulante, in piu' un ammasso di caccole che sembra il mio buco del culo quando cago.
Sei un demente rafaglio ambulante, e un ammasso di sputacchi in frigo.
Indiscutibilmente sei un sottosviluppato mosca stercoraria, e un concentrato di sborra che si attacca alle palle.
Tu sei un ermafrodito allucinato, inoltre sei un un estratto di defecazioni che ti assomiglia proprio.
Hai la faccia di un demente babbuino rafaglioso, quindi anche un intenditore di code di criceto in frigo.
Tu sei un imprevedibile infante, sommato a un dizionario di pus che si attacca alle palle.
Sei un malcagato bamboccio, sommato a una marea di maccheroni vomitati che rompe i coglioni.
Sei uno squinternato rusco vivente, inoltre sei un una catasta di tessuto tumorale che fa rivoltare le budella ad un morto.
Hai l'aspetto di un puzzolente maiale, e un elevamento a potenza di code di criceto che mi fa scoreggiare.
Sei un repulsivo ippopotamo, inoltre sei un una barella colma di cricca color vomito.
Sei un necrofilo disgregato, inoltre sei un un associazione di mutande che emana tanfo.
Sei un pezzo di un incontentabile annoiante, oltre a un elevamento a potenza di croste che fa vomitare.
Assomigli a un ermafrodito subumano, e una fogna di vomito che sembra merda.
Tu sei un lurido animale pidocchioso, oltre a una caccola di umore anale che si attacca alle palle.
Crepa tu che sei un succhiacazzi inetto, sommato a un bidone di muco da mandarmi in cancrena.
Tu sei uno psicopatico patetico, e una sporta di peli di naso che si attacca alle palle.
Assomigli a un puzzolente cane marcio, e un associazione di pus che emana tanfo.
Sei un indesiderabile pederasta insano, oltre a un agglomerato di unghie marcite dalle sembianze di un letamaio.
Sei un rivoltante mentalmente insufficente, inoltre sei un un ammasso di catarro che emana tanfo.
Crepa tu che sei uno spastico erratico, e una pomata di scorreggie allo stato virale.
Crepa tu che sei un freddo confusionario, oltre a una crema di tessuto tumorale che attira i cazzi nel culo.
Hai l'aspetto di un pervertito ignorante, e una discarica di scatarrate da far vomitare.
Sei proprio un finocchio mentalmente insufficente, ed anche una pattumiera di peli di naso che mi fa solleticare il culo.
Sei simile a un timorato patetico, inoltre sei un una barella colma di saliva in stato patologico.
Ma guarda che sei propriouno spastico patetico, inoltre sei un un ammasso di maccheroni vomitati che emana tanfo.
Sei uno schifo umano muflone inferocito, oltre a un cumulo di croste che attira le mosche.
Hai l'aspetto di un'offensivo mentalmente insufficente, inoltre sei un un ammasso di maccheroni vomitati color vomito.