Per me non è troppo curvo, lo presi per questo infatti.Originally posted by omeneghe
Lo schermo del philips è molto curvo?
Puoi anche spedire?
Ciao![]()
Per me non è troppo curvo, lo presi per questo infatti.Originally posted by omeneghe
Lo schermo del philips è molto curvo?
Puoi anche spedire?
Ciao![]()
ciaoOriginally posted by pagano
Ho un po' di roba da dar via...
- PIII 800, 256 mb di ram, 12 gb di hard-disk, scheda video Tnt 2 32 mb di ram, scheda audio integrata, modem interno 56k v92, lettore cd 52x, casse 280w, mouse e tastiera (roba nuova sono scheda video, modem, lettore cd, casse, mouse e tastiera)
- PIII 450, 128 mb di ram, 40 gb ata 133 7.2 rpm di hard disk, scheda video Tnt2 32 mb di ram, scheda audio pci128, modem esterno usb Elsa 56k v.92, lettore cd 52x, casse 280w, mouse e tastiera (roba nuova sono scheda video, modem, hard-disk, lettore cd, casse, mouse e tastiera)
ma i pc li smembri?
mi potrebbero interessare alcuni pezzi tipo cpu, hd, floppy..
fammi sapere
byez!
Se non trovo nessuno che lo vuole intero lo smembro...siccome devo liberare la mia scrivania dai due pc appena presi causa iguana troppo grande e necessita di un terrario più grande non volevo mi rimanesse della roba in giro per casa!Originally posted by Spank
ciao
ma i pc li smembri?
mi potrebbero interessare alcuni pezzi tipo cpu, hd, floppy..
fammi sapere
byez!
Cosa ti interessava?
mmm i pc mi interesserebbero, ti contatto per il prezzo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)