http://www.matroxusers.com/
Info sul nuovo chipset di Matrox ( mahhhhhhh)
Sperando che non sia una cazzata come il G800 oppure che finalmente esce il famigerato G800.....beh se fosse vero......mi metto a piangere dalla gioia........scusate se lo trovate banale, ma la mia G400 non mi ha dato motivo di sostituzione nonostante sia un AGP 2x..........forse è grazie al mio mosticiattolo di AMD![]()
Lasciando i sentimenti a parte, mi auguro in un miglioramento di Matrox, poichè non è MAI stata una casa incompetente. E' solo che ha investito in altre cosette (DH) piuttosto del chip GPU.
Se esce e non costa molto (il che non ci credo) sicuramente la prendo ad okki chiusi![]()
per ora mi aggrego a ZioBilly dicendo...........MAH!!!!!!!!
ciauz
ed anche io mi aggrego al mha.... visto che matrox è uscita da perecchio dal giro del 3d....
anche la mia g400 max è ancora installata sul 2°pc senza problemi.....Originally posted by ZioBilly
se uscisse davvero una scheda in grado di comparare la famiglia dei ge force la comprerei subito....
specie se matrox.......
![]()
io non vorrei sbagliarmi pero' con le g 450 gli ultimi drivers sono un mezzo pastrocchio
io ho una marvel e con gli ultimi 5.82 per win xp accuso molta instabilita' solo con i giochi mentre con quelli standard di win tutto ok
l'anti Geforce4, ma neanche tanto, e' la Radeon 8500eXP
anche se clockata a 300/300 non gliela fa secondo me
ciao
Originally posted by musmax
l'anti Geforce4, ma neanche tanto, e' la Radeon 8500eXP
anche se clockata a 300/300 non gliela fa secondo me
ciao
A me della Matrox interessa solo che faccia una skeda con GPU. La qualità beh la conosciamo tutti.
Poi che batta o non batta.....non mi interessa un ca**o perchè alla fine aiuta/non aiuta ATI a togliere il monopolio di nVidia.
Quindi i prezzi si abbassano e sono tutti contenti!!!! Ovviamente se Matrox fosse - prestante il monopolio non lo toglie, quindi e costretta a fare skede con i controcazzi!!!!
Non so se mi spiego.
ciauz
dato che il thread in questione e' nato come "Anti GeForce4" di Matrox allora mi e' sembrato opportuno metterla come un confronto puramente prestazionale... ovvio che anche se facesse una nuova scheda con una gpu in grado di gestire senza troppi patemi il 3D sarebbe senza dubbio un prodotto interessante e benvenutoOriginally posted by Luca IT
A me della Matrox interessa solo che faccia una skeda con GPU. La qualitEbeh la conosciamo tutti.
Poi che batta o non batta.....non mi interessa un ca**o perchEalla fine aiuta/non aiuta ATI a togliere il monopolio di nVidia.
Quindi i prezzi si abbassano e sono tutti contenti!!!! Ovviamente se Matrox fosse - prestante il monopolio non lo toglie, quindi e costretta a fare skede con i controcazzi!!!!
Non so se mi spiego.
ciauz
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)