x zizou: quel deficiente del mio amico ha riconfermato l'interesse per il kit a liquido.....se sono il primo per me possiamo anche concludere...
x zizou: quel deficiente del mio amico ha riconfermato l'interesse per il kit a liquido.....se sono il primo per me possiamo anche concludere...
Allora lascio CiaozOriginally posted by zizou
Allora,
scusate il ritardo,sono di roma!![]()
![]()
visto che aketaton lascia, il kit di raffreddamento a liquido se lo aggiudica il mio amico...c'è solo un piccolo problema...il mio amico vuole vedere il kit prima di pagare....puoi spedire in anticipo?? appena arriva il kit e lo prova ti mandiamo i soldi...garantisco io per lui....Originally posted by Aketaton
Allora lascio Ciaoz![]()
Io mi fiderei pure,però se ti do il kit,io rimango senza raffreddamento e quindi senza PC,non possiamo fare una consegna a mano? Cosi evitiamo tutti i problemiOriginally posted by cfanel
visto che aketaton lascia, il kit di raffreddamento a liquido se lo aggiudica il mio amico...c'è solo un piccolo problema...il mio amico vuole vedere il kit prima di pagare....puoi spedire in anticipo?? appena arriva il kit e lo prova ti mandiamo i soldi...garantisco io per lui....![]()
certo, ma tu di dove sei?? ti interesserebbe una permuta con un coolermaster con heatpipes appena comperato??Originally posted by zizou
Io mi fiderei pure,però se ti do il kit,io rimango senza raffreddamento e quindi senza PC,non possiamo fare una consegna a mano? Cosi evitiamo tutti i problemi![]()
E secondo te una cosa usata per un mese e mezzo vale da 145 a 110?? Cioè quasi 70.000??? Ma ti rendi conto? Se le vendevi tu ed io ti offrivo 110 euro,tu ti mettevi a ridere!!!Originally posted by AlkemiX
Guarda, il discorso è moooolto semplice, nuove costeranno anche quella cifra cmq quelle che tu vendi non sono nuovee nell'usao oltre che l'IVA si deve togliere anche un buon 20% visto che è materiale da overclock e per cui soggetto ad usura molto + di normalissima RAM PC2100, inoltre sono uscite ormai da un pò le PC2700 e non costano tantissimo di + e fra non molto usciranno anche le PC3000 quindi fai tu i conti.
Quello che ti ho detto mi pare un prezzo ragionato, se poi a te non va bene pazienza.
![]()
Io ti ho fatto un'offerta, ovviamente sei libero di non accettarlaOriginally posted by zizou
E secondo te una cosa usata per un mese e mezzo vale da 145 a 110?? Cioè quasi 70.000??? Ma ti rendi conto? Se le vendevi tu ed io ti offrivo 110 euro,tu ti mettevi a ridere!!!
![]()
![]()
Cmq ti ripeto che con le nuove tecnologie che avanzano non ti sarà facile vendere quel banco per + soldi, forse 5/10euro in + ma nulla altro![]()
Gia ve l'ho detto,Roma!Originally posted by cfanel
certo, ma tu di dove sei?? ti interesserebbe una permuta con un coolermaster con heatpipes appena comperato??
Il ccolermasters cmq non mi interessa.
X tutti LA RAM L'HO VENDUTA AD UN AMICO!
io sono di San Severo in provincia di Foggia...quindi niente consegna a mano...allora sei disposto a spedire in ancitipo?? fammi sapere....il mio amico vorrebbe avere una risposta al + presto....Originally posted by zizou
Gia ve l'ho detto,Roma!
Il ccolermasters cmq non mi interessa.
X tutti LA RAM L'HO VENDUTA AD UN AMICO!
Ehi zizou, sento un mio amico che potrebbe essere interessato al Kit a liquido e ti faccio sapere al più presto. Siccome sono di Roma e la consegna sarebbe a mano, quanto lo fai (niente spese di spedizione)?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)