Vendo VARIE.........

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    byte
    Valutazione
    0

Predefinito

- DVD NEC DV5800, 16x48x, davvero una scheggia, ha instalalto un paio di volte win2000 su un pc e da allora non l'ho più usato, causa passaggio a modello slot in (mi fa + fiko ), comprato a luglio 01, quindi ancora quasi un anno di garanzia presso Zetabyte. Davvero perfetto e pari al nuovo.
    140mila (nuovo sta adesso sulle 180-190)

- Motorola T260 (telefono GPRS) come nuovo pure questo, poche ore di timer vita (credo meno di 20) acquistato ad aprile 2000, causa inutilizzo. Pagato 700k (ora sta sopra alle 550 a quanto sono riuscito a vedere), lo vendo a 400k. Completo di caricabatt e batt al litio.

- Motorola Accompli A6188, perfetto, color antracite, dicembre 2001, ancora in GARANZIA, completo di seconda batteria, caric da tavolo, cavo e software per la sincronizzazione con il PC. Usato poco. 700.000 leggermente trattabili (nuovo costa circa 1.000.000)

- n°2 Espansioni USB per schede madri Asus A7V, A7V133, A7M, A7A. Danno ulteriori 2 porte USB sulla scheda. SONO NUOVE! 15mila l'una

- n°1 Espansioni USB per schede madri Abit KT7, KT7A, KG7. E' NUOVA! 15mila.

- Adobe Photoshop 5 LE NUOVO, incellophanato, acquistato per errore a 239mila vendo a 100mila

- Webcam GO PLUS! della creative, con 8Mb di memoria per memorizzare fino a 80foto 640x480 se usata staccata dal PC. Funziona anche come registratore digitale. vendo causa inutilizzo (3 mesi che sta nel cassetto). Perfetta, con custodia originale creative. Vendo a 190mila (nuova sta sulle 300 circa)

I prezzi a parte dove specificato non sono trattabili, e non comprendono eventuali spese di spedizione. Precedenza a chi ritira di persona (RO-VR) e/o compra più pezzi.

ciao!!

mebibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

Mi metto in coda per la WebCam
    Ma sinceramente apetto un ribasso del prezzo
    Perche' e' un po' alto.

exbibyte L'avatar di Ripper
    Valutazione
    0

Predefinito

dvd.si puo trattare sl prezzo?sono di vicenza

byte
    Valutazione
    0

Predefinito

Ripper, fatti da parte, il dvd è mio!!!

byte
    Valutazione
    0

Predefinito

per la webcam il prezzo mi pare più che onesto, quasi il 40% in meno rispetto al nuovo (ed la webcam non la distingueresti da una appena disimballata da tanto è tenuta bene) mi sembra sinceramente vantaggioso.

per Ripper, scusa, ma ho dimenticato di scrivere (chiedo venia a tutti) che ho messo l'annuncio anche sul forum di HWmaniac oltre che su un newsgroup, ed avevo già detto di si a ssjpietro, ma vedendo gli orari sei arrivato prima tu quindi sta a te decidere..... il prezzo del DVD comunque non è trattabile!
    ad ogni modo io studio a vicenza e sarò li il prox lunedi 24 Sett, ma non prima.

ssjpietro: sull'altro forum (che ho controllato poco fa) ti ho scritto che ti potevo dare il DVD però leggendo gli orari Ripper ha postato prima di te, quindi prima direi di sentire che ne dice lui! casomai non fosse interessato, lo do a te, ok?

byte
    Valutazione
    0

Predefinito

ok

mebibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

Beh sinceramente il prezzo non e' male e' solo che gia' da Flashmall la vendono a meno di 300k mi pare 260-270k e poi qui da me e0 in offerta a 230k quindi per 190k credo che converrebbe nuova, senza togliere nulla allo stato perfetto della tua (Inutilizzata).
    Percio' se non riuscissi a venderla e decidessi di scendere sono qui, altrimenti fa nulla
    Ciao e Grazie

byte
    Valutazione
    0

Predefinito

flashmall la vende a 280 ma non è disponibile, e non mi pare il caso di rivangare le questioni (vedi dimm di giugno) in cui si diceva "ah, ma flashmall ce l'ha a quel prezzo" e poi in realtà non era disponibile e quando tornava disponibile aveva lo stesso prezzo (guarda caso) che altrove. Comunque anche fosse 280mila è un prezzo per cui le 190mila a cui la vendo sono comunque più che giuste!
    Inoltre dubito fortemente che si trovi in offerta sulle 230 ivate dato che ai rivenditori costa 213+iva al momento attuale, direttamente dal listino creative! Forse a quel prezzo trovi la WebCAM Go normale... che è ben diversa! (molta meno memoria, no registratore digitale, messa a fuoco approssimativa).

Il prezzo, come ripeto, mi pare buono, pertanto non è trattabile.

ciao

mebibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

Ok grazie lo stesso ciao

byte
    Valutazione
    0

Predefinito

RIPPER:

ti interessa il DVD o no? ci sono altre persone in coda dietro di te che attendono la tua decisione!

fammi sapere asap!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)