io sono d lucca; accetto offerte
Io ne ho una da vendere (PC133 128mb infineon cas2 comprata da zetabyte, le compro solo lì le ram io), infatti puoi trovare il mio post all' interno dell' area: mercatino, vendo, dove specificavo però che avrei preferito consegnarla a mano per 50k. Come si puo fare secondo te con le poste italiane? Fammi sapere tu, ciao!
Ciao, infatti era per 2 motivi che io preferivo vendere la ram ad un ragazzo di roma: 1 evitavo la fila alla posta per la spedizione e 2 per 50.000 mi sembrava eccessivo fare il contrassegno! Senti ma perche non vuoi mandarmi i soldi in anticipo in una busta con la posta prioritaria, non ti fidi? Io poi ti manderei la ram spendendo così solo 1200 lire di spese (così in tutto dovrai darmi 50.000 e non 60, le 1200 mie le pago io). Io mi fiderei, tanto che cosa vuoi che siano 50k.... Fammi sapere , ciao.
costa poco meno di 100k un modulo da 256mb infineon nuovo
byez!
(1): Non è assolutamente vero che costa poco meno di 100k, da Zetabyte la vendono a 107k iva compresa.
(2): Infatti io la mia la vendo esattamente alla metà
byez!
Infineon DIMM 256 MB PC 133 InfineonOriginariamente postato da Federico2001
(1): Non è assolutamente vero che costa poco meno di 100k
Memoria DIMM 168 Pin 256 MB PC133 Infineon £ 75.400 iva esc.
£ 90.480 iva inc.
ehehe:p
p.s. non scrivo dove per non far pubblicità..
Si si, se è per questo anche io ho trovato un banco da 512mb cas2 della mushkin che regge i 166mhz a 25.000 lire iva compresa, solo che non voglio scrivere il nome del sito per non fare pubblicità, chissà come mai?!?
Da Zetabyte, che è il sito dove vendono a minor prezzo la ram (quella buona e testata però, non quella generica), la fanno a 107.000 lire e non è infineon schifosa come quella a cui tu ti riferisci (cioè a 7.5 ns, che non si sa neanche se regge i 133), ma bensì quella cas2 a 7 ns. Ciao!
Primo:abbassa il tono di discussione perchè qui non siamo tuoi parenti.
Secondo:se vuoi venderla a roma vendila li e non dire che la ram degli altri è "infineon schifosa"
Terzo:le 7.5ns arrivano anche a 160cas2 e in media a 150cas2 percui evitiamo di raccontare balle ok?
E con questo è finita la storia.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)