sono contento come una pasqua!!!

Pagina 2 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67
    gibibyte L'avatar di Vega

Predefinito

O comunque rimane sempre Internet Flat wireless ..che cosa è ?
    Semplice : prendi 2 bicchieri di carta, li fori nel fondo, ci attacchi uno spago e quando ne hai fatti circa 2 o 3 milioni avrai la prima rete wireless autonoma (tel senza filo), con la quale è direttamente l' utente a ripetere il classico ronzio all' altro ...ahhahaha

gibibyte

Predefinito

Esagerato...tanto vale usare il tam tam :clown:, cmq la telecozz ha confermato la mia richiesta, e dovrebbero installare il tutto tra una 15 di gg. inoltre ho cercato in rete fra le varie mailing list quale sia la cosa migliore da fare (usb o ethernet) alla fine ho ritelefonato chiedendo loro di modificare l' ordine da usb a ethernet visto che ho una scheda 3COM che viene vista da linuxone senza problemi,certo costa una cifra pero' ne' vale la pena specialmente x chi come me la usa al 99% sotto TUX..

ciau

pebibyte L'avatar di effector

Predefinito Carlo

Originariamente postato da carlo
    Esagerato...tanto vale usare il tam tam :clown:, cmq la telecozz ha confermato la mia richiesta, e dovrebbero installare il tutto tra una 15 di gg. inoltre ho cercato in rete fra le varie mailing list quale sia la cosa migliore da fare (usb o ethernet) alla fine ho ritelefonato chiedendo loro di modificare l' ordine da usb a ethernet visto che ho una scheda 3COM che viene vista da linuxone senza problemi,certo costa una cifra pero' ne' vale la pena specialmente x chi come me la usa al 99% sotto TUX..

ciau
    Ma la telecom ti ha richiamato dopo che tu avevi precedentemente richiesto l'attivazione al 187?
    E se ti ha richiamato, dopo quanto tempo lo ha fatto?
    Te lo chiedo perchè io ho chiamato circ 6 giorni fa e non ho sentito nessuno...

Predefinito ah scusa

e poi che scheda di rete hai (3Com) che modello? che caratteristiche...
    ops non ho editato...va ben tolgo la sign non fatemi riscrivere

gibibyte

Predefinito

3C905C-TX-M la scheda e' questa,Al 187 ho telefonato x vedere se la conferma c'era e che volevo il modem ethernet,e ho chiesto i tempi di installazione,mi hanno risposto dai 15 ai 20 gg. solitamente e che il tecnico avrebbe chiamato x fissare un' appuntamento x l' installazione.

ciauz

Predefinito

Ciao Carlo,
    Per la sk di rete e il modem ethernet hai fatto bene visto che usi Linux, però sinceramente tutti stì discorsi della latenza dell' usb mi lasciano un pò perplesso perchè prima di scegliere noi, bisognerebbe sapere cosa c' è dall' altra parte e come hanno configurato il tutto..

Ciauzzzzzzzz

gibibyte

Predefinito

:confused:

Scusa l' ignoranza ma nn ho ben capito il senso del discorso....

Predefinito

Mamma cozza decide a priori i parametri del mio collegamento...io al massimo ottimizzo i miei sistemi per sfruttare al max ciò che loro mi danno...di più non posso avere (a parte qualche sforamento)!!!
    Cmq di qualunque "mollusco" si tratti la storia è sempre quella.
    E non dimentichiamoci dei servers su cui dobbiamo passare...
    E dei disturbi che una centralina può avere mentre un' altra no..
    Insomma le cose da considerare sono molte, io credo che tra Usb e Ethernet non noteresti differenza, se non per il fatto che la Cozzatel ora deve fornire quelli Ethernet a scanso di rogne con gli Alcatel Usb che sono buggati.

Ciauzzzzzzzzzzz

Predefinito ciao vega

Originariamente postato da vega
    Mamma cozza decide a priori i parametri del mio collegamento...io al massimo ottimizzo i miei sistemi per sfruttare al max ciò che loro mi danno...di più non posso avere (a parte qualche sforamento)!!!
    Cmq di qualunque "mollusco" si tratti la storia è sempre quella.
    E non dimentichiamoci dei servers su cui dobbiamo passare...
    E dei disturbi che una centralina può avere mentre un' altra no..
    Insomma le cose da considerare sono molte, io credo che tra Usb e Ethernet non noteresti differenza, se non per il fatto che la Cozzatel ora deve fornire quelli Ethernet a scanso di rogne con gli Alcatel Usb che sono buggati.

Ciauzzzzzzzzzzz
    A volte faccio fatica a leggerti......devoi farmi una revisione al cervello.
    Comunque x la scelta USB, per noi è quasi d'obbligo visto gli innumerevoli bug che possono verificarsi (soprattutto con gli ultimi chipset via) e vista l'ormai oscena gestione degli irq da parte delle mb. Quindi a meno che non si voglia un modem che corre il rischio di piantarsi ogni 5 minuti...un ethernet o un pci sono la soluzione più ovvia .

Predefinito

Ciao Effector, dimmi una cosa, dove sbaglio?
    Mica per niente, è solo che se posto vorrei farmi capire da tutti mentre se nessuno mi dice mai niente rimango nella mia ignoranza...

Grazie Milllllllllleeeeeee

Pagina 2 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)