Ho cambiato Mobo (Biostar M7VKB socket A+Duron 700) e dopo pochi minuti Autocad mi sbatte fuori con un "ERRORE FATALE", mai successo prima con un misero celeron 300.
Perchè ?
Ma soprattutto peeeeerchééééé ?
Ho cambiato Mobo (Biostar M7VKB socket A+Duron 700) e dopo pochi minuti Autocad mi sbatte fuori con un "ERRORE FATALE", mai successo prima con un misero celeron 300.
Perchè ?
Ma soprattutto peeeeerchééééé ?
1. quando hai acquistato la mainboard ?
2. che versione del bios hai ?
3. descrivici il pc e i drivers che hai installato
il fatto è che alcune Biostar M7VKB erano difettose, e se è una di quelle te la puoi far sostituire in garanzia.
ciao!
Sei sicuro che dipenda dalla mobo e non da AutoCAD, capita anche a me qualche volta questo tipo di errore quando faccio un offset di un cerchio verso il suo internoe' un bug della versione 2000
Andiamo con ordine:
1) La Biostar l'ho presa da 5 giorni
2)Ho aggiornato subito il bios perchè andava in conflitto la G400 16Mb SH, ho installato VIA 4in1 4.24, driver G400 6.01 e sembrava tutto OK.
3) Ho una sk SCSI ADAPTEC ISA per il lettore CDROM ed il masterizzatore, la sk audio non l'ho ancora montata e uso quella sulla mobo con i suoi driver VIA, l'Hard disk è un IBM 8GB 5400 rpm, ho attaccato uno IOMEGA ZIP alla porta parallela, e basta.
4) Nel bios ho disattivato AGP 4x
5) Ho provato a caricare, su Win98 SE appena reinstallato, prima Autocad LT98, poi disintallato per montare Autocad 14, idem poi per Autocad 2000.
Con i primi due si blocca, col terzo non ho ancora potuto provare bene.
6) La temperatura del DURON 700 è di 48-54°, com'è ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)