Mi avete convinto a fare la modifica in Quadro MXR, ma nn ho la + pallida idea di come si faccia. Mi dite cosa serve così comincio a comprarlo? Avete il link del sito dove è spiegata la modifica? Grazie.
Mi avete convinto a fare la modifica in Quadro MXR, ma nn ho la + pallida idea di come si faccia. Mi dite cosa serve così comincio a comprarlo? Avete il link del sito dove è spiegata la modifica? Grazie.
Grazie per le risposte...VITO SE CI SEI RISPONDI!
mmm,io ne so' meno di te.
Se trovo qualche link te lo mando.Anche io volevo farla pero' non ho ancora preso il saldatore buono(ho quello per saldare le ringhiere)
eheheh.......con quello per ringhiere deve essere na figata.......passi da parte a parte la skeda =) wowwwwwwww
vito.....perke' nella sign nn hai + il k6?? ora c'e' un 200MMX mhz oc 285MMX mhz......me spieghi??
il k6-2 è deceduto
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...............sigh.sigh......un mio amico ha mandato in pensione il suo k6-3 450mhz....se vuoi gli kiedo.......
magari![]()
come lo hai portato il durello a 1150?
come lo raffreddi?
thx
per la mx ho visto la modifica su una rivista di un mio amico, se non sbaglio era QUALE COMPUTER di un paio di mesi fa.
se cerchi in qualche sito di hardware abbastanza spinto penso che la trovi
ciao
sbaglio o c'è un altro post dove parla della modifica?
dacci un occhiata anche se non parla di come viene effettuata ma dei risultati che si ottengono,lì qualcuno ti darà il link
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)