ho un bel po di ram sim per tutti i gusti un bel po di hd scasi quantum da 2,1 giga un celeron 400 e forse anche una voodoo 3 2000 se vi interssa fatemi sapere io sono di roma
)
ho un bel po di ram sim per tutti i gusti un bel po di hd scasi quantum da 2,1 giga un celeron 400 e forse anche una voodoo 3 2000 se vi interssa fatemi sapere io sono di roma
)
Quanto 2 banchi da 32mb di edo?
degli hd ci sono anke i controller, e quano con e senza quesy'ultimo
p.s. di dove sei?
sono di roma purtoppo quelle a 32 le ho terminate ma ho quelle da 16 da 8 ecc.
ho solo gli hd senza controller il prezzo e modico e ci possiamo mettere daccordo fate un offerta comunque preferico persone di roma perchè non mi fido delle poste
()
/\
ok io posso venire a roma ma x le edo ram a 16 mb quanto vorresti? Hai anche vecchi processori tipo pentium 200 e schede video pci?
diciamo 20k x ogni hd (ke non abbiano settori danneggiati)
p.s. ritiro a roma
pensavo 40k per gli hd ma se ne prendi parecchi possiamo trattare (dipende sempre dal numero)
per le ram 40k (anche qui dipende dal numero che volete)
se ci fossero stati anke i controller, bhè anke qcs in + di 40k, ma senza, poi non so quato mi vengono a fare i controller, ke molto probabilmente dovrei acquistare nuovi
cmq grazie lo stesso
cioè 40k 32mb?
potrebbero interessarmi 2 o 3 hd importante che non abbiano bad cluster... (sono di Roma)
fammi sapere contattandomi per email
ciao![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)