Ciao ragazzi, volevo porvi una mia piccola preoccupazione. Ho da un po' acquistato un Athlon 1200 su Asus A7V133 che mi è stato montato da un Ditta della mia città. Ultimamente le temperature sono un po' salite (da 40° a 46° solo con Word ed altri programmi aperti). Allora ho pensato di migliorare un po' il sistema di raffredamento: ho acquistato da Overclockmania una Sunon 60x60 per sostituire la ventola originale del mio Coolermaster;
poi ho acquistato la pasta Artic Silver da spalmare (poco) sulla CPU. Risultato, nessun miglioramento, nonostante il montaggio originale fosse un po' superficiale: infatti i "tecnici" avevano lasciato la pseudogomma presente sotto il CoolerMaster, che io ho faticato a togliere (per giunta l'operazione non è riuscita molto bene, quindi la base non è del tutto liscia) e avevano spalmato uno strato di pasta manco fosse Nutella sul pane. Sinceramente pensavo di ottenere un risultato migliore; certo 46° con un utilizzo non molto spinto, non sono da dispezzare, ma pensando che li ottengo con il processore a soli 1.45V di tensione del core, non sono molto soddisfatto. Voi lo sareste, oppure sareste un po' delusi?
Comunque chiunque abbia qualcosa da aggiungere, lo ringrazio molto. Un saluto a tutti.