Ciao Trattore, le vuoi passare al setaccio proprio tutte eh!?![]()
Ciao Luma, di Coop Voce ho sempre letto opinioni molto positive da parte degli utenti. Per contro direi che i prezzi non sono scontatissimi, anche se ci sono operatori più costosi
Come detto in precedenti messaggi, mi piaceva verificare di persona la differenza rispetto a Tim a parità di rete, un po' come avevo provato con Ho. Mobile e Vodafone.
Comunque in generale... mi piace fare esperimenti
Senza dimenticare che in ogni caso l'offerta sottoscritta era molto interessante in quel momento
![]()
La settimana scorsa è arrivato un aggiornamento sul Lenovo Moto G6
E' subito comparso un problema, che permane anche a distanza di giorni. Mi sa proprio che resterà almeno fino al prossimo aggiornamento
Dopo l'avvio o il riavvio dello smartphone, per una decina di secondi nella zone alta dello schermo compaiono e scompaiono a caso ed in modo frenetico varie iconcine delle notifiche, senza che siano veramente delle notifiche. Per fortuna che dopo appunto qualche secondo si stabilizza e le notifiche funzionano regolarmente.
![]()
Secondo una news che ho letto, anche il Redmi Note 4 riceverà la MIUI 12
![]()
Praticamente immortale....
Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Non mi aspettavo tutto questo lavoro da parte di Xiaomi.
Tra l'altro, imho penso che sul mio smartphone arriverà una MIUI ancora basata su Android 7, quindi proprio su misura.
Considerando il numero di modelli e versioni che ha sfornato Xiaomi in questi anni, ogni nuova MIUI deve essere un'impresa personalizzarla per tutti
![]()
Ma infatti non lo fanno "per tutti"...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Intendi per tutti tranne uno?
![]()
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)