GalaOdissea

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    kibibyte

Predefinito

Vi racconto la mia disavventura con galactica (non ancora conclusa):
    A febbraio richiedo il contratto per l'attivazione di galaflat easy, effettuo il pagamento con bonifico bancario e faxo il tutto (come da istruzioni) al loro numero verde per le attivazioni...aspetto una settimana e non ricevo la mail con i parametri di connessione...telefono alla loro "assistenza" e mi dicono che non possono sapere se il mio contratto è arrivato o è irregolare perchè non sono collegati con l'ufficio attivazioni :confused::confused: l'operatrice dice che manda una "segnalazione" all'ufficio attivazioni...aspetto qualche altro giorno e la mail con i parametri non arriva, ritelefono...vedi sopra bla bla bla. Decido allora di rifaxare il contratto...niente.. vedi sopra, dopo un'altra settimana rifaxo...vedi sopra. A questo punto che cavolo devo fare??? devo farmi ridare i soldi (sempre che ci riesca) ed abbonarmi con un altro provider oppure c'è qualche trucco da conoscere per farsi attivare l'account o un numero segreto con il quale poter parlare con l'ufficio attivazioni? :confused::confused:
    C'è qualcuno che ha dei suggerimenti da darmi (a parte quello di mandarli a galacagare) o ha avuto dei problemi simili ai miei?

Thanx

Mai una gioia!
    :::

mebibyte

Predefinito

In questo ultimo periodo tutti dicono che sta cagando,
    quindi fai tu.....

ciauz

P.S. Io non ho galactica pero' ho sentito dagl'altri!!!

gibibyte

Predefinito

io sono un utente di galamerda e l'uica cosa che ti posso dire fatti ridare i soldi fidati.

byte

Predefinito

saro' l'unico fortunato ma a me è stato attivato in 48 ore (come promesso) e funziona bene.

kibibyte

Predefinito

adesso funziona anche a me (ci hanno messo solo un mese, ovvero 720 ore!!!), ma sto sempre con l'ansia che mi mandino la famosa letterina... (credo che sappiate a cosa mi riferisco)

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags