E' uscita questa nuova versione, che dovrebbe aumentare le prestazioni degli Hd rispetto alla 1007FXD.:
Qualcuno l'ha provata??
Tanto per cambiare io la sto x flashare!!![]()
Vi faccio sapere......
E' uscita questa nuova versione, che dovrebbe aumentare le prestazioni degli Hd rispetto alla 1007FXD.:
Qualcuno l'ha provata??
Tanto per cambiare io la sto x flashare!!![]()
Vi faccio sapere......
P.s. La trovate sempre su: http://www.braziliantech.com/
Grazie ad EtaBeta x la dritta iniziale!!![]()
![]()
Io uso la 1004Fxd per la A7V133 e va come un treno.. altro che bios originali...(povera mamma asus, s mi sentisse!!!)
ho leto che molti hanno prob con la live... io l'ho risolto impostano come riservati l'irq 5 e 7 e il dma 5... non sapevo + che fare avendo tutti gli slot pci occupati e il sistema che continuava a bloccarsi... Ciao!
L'aggiornamente riuscito perfettamente ma ...
perde la funzione Raid.
Ritorno al bios precedente.
Ciao.
sul mitico sito e' uscita la 1007fxd2 raid!!!
Ciauz!!!!!!
Scusa, ma stai parlando del BIOS 1004FXD per la A7V133? Sono appena tornato ad ASUS (P5A, A7V, Abit K7TA-RAID, ora A7V133...) e sono un po' spaesato, tra i BIOS originali e i Fixed... quale versione è meglio?Originariamente postato da bb_sat
ho leto che molti hanno prob con la live...
Grazie mille
Io ti consiglio il 1004/fxd... a me ha risolto i problemi di instabilità...
non è originale quindi la garanzia potrebbe andare a farsi friggere!
Sinceramente... della garanzia di mamma Asus me ne frego e preferisco avere il sistema stabile...
Provato, va bene, ma non ho ho notato alcuna differenza rispetto alla versione precedente (1.007fxd)
Ciao
...dov'è che si attiva la funzione IDLE, dove e come si regolano le varie modalita RAID e come vanno collegati gli HD.
Grazie.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)