Come fare per evitare che mi chieda la password ad ogni avvio(peraltro mai inserita)? Ho provato a vedere se c'è qualche voce nel Microsoft System Information per disabilitare questo nag, ma non ho trovato niente...
Grazie per l' aiuto
Come fare per evitare che mi chieda la password ad ogni avvio(peraltro mai inserita)? Ho provato a vedere se c'è qualche voce nel Microsoft System Information per disabilitare questo nag, ma non ho trovato niente...
Grazie per l' aiuto
Non so che dirti a parte controllare dal pannello di controllo che tu non abbia creato vari utenti (alla voce "utenti") e poi controllare alla voce "password" che sia selezionato "tutti gli utenti utilizzano le stesse impostazioni".
Se questo non funziona, spero che qualcun altro ti possa aiutare...
Se non hai una scheda di rete, vai nel pannello di controllo, apri la voce rete, e cancella tutto tranne: accesso remoto e tcp-ip->accesso remoto. CIAUZZZ
Semplice, entra nel sistema e cancella i file con estensione .PWL nella directory di win9x poi al sucessivo riavvio, quando chiederà pass metti il campo vuoto e dai invio...
fai attenzione... ti deve chiedere conferma, anche per la pwd nulla.
.
non ho dovuto cancellare i file *.pwl perchè non erano presenti, però, come mi avete suggerito, ho premuto invio e al riavvio non me la ha più chiestagrazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)