NZXT S340: ora disponibile in versione Elite - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Scassatore L'avatar di j0h89

Nexthardware Finestra in vetro temperato, pannello delle connessioni ampliato e sistema di cable management migliorato ...

1

Nel 2014 NZXT ha commercializzato il modello S340 che, insieme al gettonatissimo H440, è stato uno dei case più apprezzati dell'intera offerta, tanto che alla versione base sono seguite le Color Edition e, recentemente, attraverso una collaborazione con Razer, la Razer Edition.

Abbracciando le ultime tendenze in ambito stilistico, a distanza di due anni la linea S340 si arricchisce con la versione Elite, pensata per essere al passo con i tempi sotto tutti i fronti.

2

La differenza principale in tale particolare modello è data, ovviamente, dalla ormai immancabile finestra in vetro temperato che permetterà di mettere in mostra tutto l'hardware montato all'interno del case.

La presenza di tale finestra ha spinto NZXT a migliorare ulteriormente il sistema di gestione dei cavi che ora avranno più punti dove poter essere instradati e bloccati.

Continuando con le migliorie interne, sarà ora possibile montare un terzo drive da 2,5" sulla cover del vano alimentatore.

3

Rivisto anche il pannello delle connessioni sul top che, oltre all'aggiunta di due porte USB 2.0, vede anche la presenza di un connettore HDMI, utilissimo per collegare i visori per la realtà virtuale.

4

Questi ultimi potranno essere fermati al case tramite un supporto magnetico in dotazione che, all'occorrenza, potrà essere usato anche come supporto per cuffie.

Tutte queste modifiche hanno portato ad un aumento di prezzo non indifferente considerando che, la serie S (prima Source) di NZXT, nasce come "budget friendly".

Il nuovo S340 Elite sarà infatti disponibile a 99,90€, ovvero trenta euro in più rispetto al prezzo di lancio della Color Edition, in tre diverse colori: bianco, nero o nero con dettagli rossi.

5

Come se non bastasse, NZXT ha presentato anche un HUB USB ad uso interno, da collegare direttamente agli header USB on-board della scheda madre, ad un prezzo di 19€ circa.

Nexthardware Staff
    configurazione

Predefinito

Quando acquistai il mio attuale case, ero indeciso tra esso e l'S340 ma scelsi il mio perché non mi piaceva la verniciatura lucida.
    Ecco, ora l'hanno fatto in versione matte e pure col vetro temperato, ed è strafigo più di prima.
    La vita è ingiusta.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da MIG316
    Quando acquistai il mio attuale case, ero indeciso tra esso e l'S340 ma scelsi il mio perché non mi piaceva la verniciatura lucida.
    Ecco, ora l'hanno fatto in versione matte e pure col vetro temperato, ed è strafigo più di prima.
    La vita è ingiusta.

Tra i due, personalmente mi piace di più il tuo 1000 White Edition

Nexthardware Staff
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Trattore
    Tra i due, personalmente mi piace di più il tuo 1000 White Edition

Mi fa piacere, ma credimi che sarebbe molto migliorabile soprattutto in zona psu/hdd. Quello che mi piace del S340 (rimanendo nella sua fascia di prezzo) è la pulizia estetica della zona inferiore e la conseguente capacità di nascondere i cavi con maggiore semplicità. Certo non ha la capacità di storage del mio case, nel caso fosse una prerogativa necessaria.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags