cos'e' questa storia di cui ho letto in alcuni post del forum, che questo slot da' problemi?
cos'e' questa storia di cui ho letto in alcuni post del forum, che questo slot da' problemi?
bho.......io nel secondo slot pci ho la sound blaster live (e tu sai quanto siani bastarde le schede audio) se ci può essere un minimo do conflitto stai traquillo che te lo fa saltare fuori
beh il problema riguardava proprio la Soundblaster, ma sembra che l'ultimo bios il1007 sistemi questo fatto se ho capito bene.
ciao![]()
![]()
![]()
madforthenet
mah! e' che ognuno tira sempre fuori qualche problema che ti lascia perplesso e non si riesce mai a capire quale MB sia effetivamente superiore;
leggendo in altri post sembrava la kt7 quella poteva dare qualche problemino di compatibilita' a volte;
a proposito madforthenet: hai risolto per quel dubbio sul Ultra-DMA/100?
ragazzi io e un mio amico abbiamo riscontrato lo stesso problema sulla a7v133, io con una scheda tv/acquisizione e lui con una scheda di rete.
Lo slot di cui parlo è il secondo a partire dal basso, cioè quello vicino alla base del case
A7V bios 1005a Soundblaster Live Basic su 3° slot pci e nessun problema.
a proposito apprendista grazie x il file se vai al post di ieri sull'ata 100 lì ti ho risposto
ciao![]()
![]()
madforthenet
allora...è meglio non mettere niente nel secondo slot pci xè condivide l'irq con il controller promise..ekko svelato l'arcano..Originariamente postato da apprendista
cos'e' questa storia di cui ho letto in alcuni post del forum, che questo slot da' problemi?ciuaz..
esattooooo!!!!!!!!!ma il bios 1007 non risolve il problema?
senti net (posso chiamarti così?) approfitto che hai postato qui avrei 2 domande: 1-meglio il bios 1007 o quello che usi tu il famoso 1005_03e? x installareil 1005_03e partendo dal mio 1005a non è che devo rifomattare tutto e reinstallare win?
2- puoi rispondere se puoi leggendo il post Ultra ata100 & DMA mode qui sarebbe lunga e fuori tema.
grazie e ciao
madforthenet
il 1007 è un ottimo bios..ma il prob degli irq in comune rimane..
poi io il bios 1005_03E va benissimo..inoltre a me fa fungere il kolti da bios..poi se non ti funziona usa pure il 1007 ke è ottimo..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)