1


Dopo la versione mATX lanciata nel mese di settembre 2014, Phanteks ha immesso sul mercato il case Enthoo EVOLV in versione Mini-ITX, dotato di telaio in acciaio e caratterizzato, come il fratello maggiore, da un design minimalista.

Il nuovo arrivato ha molte caratteristiche interessanti come, ad esempio, una staffa sul top per l'installazione di un radiatore e la possibilità di montare dei supporti opzionali per pompe, vaschette e drive supplementari da 2,5".


 2


Lo chassis misura 230x375x395 mm (LxAxP) ed è dotato di una ventola PH-F200SP installata sul frontale, un supporto per SSD, due supporti per periferiche da 3,5" removibili, filtri antipolvere ed un elegante pannello laterale con finestra in acrilico.


 3


Il Pantheks Enthoo EVOLV ITX è in grado di accogliere al suo interno schede video di fascia alta con lunghezza massima di 330mm ed un sistema di raffreddamento a liquido compatto.


 4   5 


Gli accessori opzionali disponibili sono vari, nello specifico abbiamo:

  • staffa per HDD da 3,5" (PH-HDDKT_01)
  • staffe per singolo SSD (PH-SDBKT_01)
  • staffa per due SSD (PH-SDBKT_02)
  • Hub PWM (PH-PWHUB_01)

Disponibile da marzo 2015, il nuovo Enthoo EVOLV ITX ha un prezzo base di 79.99 dollari, a cui andrà aggiunto quello degli eventuali accessori opzionali sopraelencati.