HDD WD Red 3 T

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    byte

Predefinito HDD WD Red 3 T

Ho acquistato giorni fa l'HD Red WD da 3 T, collegato con un Box esterno USB 3.0.
    Tutto funzionava perfettamente, senochè stamane vado per accenderlo e sulle porte USB 3.0 della Motherboard Gigabyte X79-UP4 non viene riconosciuto.
    Cosa contraria se lo collego ad una porta non 3.0.
    Altra cosa che accade è che se rimane collegato sulla porta USB 3.0 non permette mi permette di entrare in bios e, nel caso in cui lo accendo sempre
    sulla porta USB 3.0 mentre mi trovo dentro la bios si congela tutto il sistema, se lo spengo dopo qualche attimo posso riprendere l'esplorazione del bios.
    Cosa posso fare per risolvere?

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Hai per caso abilitato il Fast Boot nel BIOS?

byte

Predefinito

virgolanera a dirti la verità non ricordo, ma controllo.

byte

Predefinito

Originariamente inviato da virgolanera
    Hai per caso abilitato il Fast Boot nel BIOS?
    Ho controllato, no, non è abilitato

●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●

Predefinito

credo non via siano alternative: l'elettronica del box ha una qualche piccola anomalia interna,
    il bridge USB utilizzato è di tipologia ultra-economica o non viene alimentato in maniera corretta
    (= mancanza della corrente necessaria ad abilitare la connessione USB 3.0 attraverso il bridge,
    ma sufficiente per l'USB 2.x).

byte

Predefinito

Originariamente inviato da Totocellux
    credo non via siano alternative: l'elettronica del box ha una qualche piccola anomalia interna,
    il bridge USB utilizzato è di tipologia ultra-economica o non viene alimentato in maniera corretta
    (= mancanza della corrente necessaria ad abilitare la connessione USB 3.0 attraverso il bridge,
    ma sufficiente per l'USB 2.x).
    Lo stesso box (con alimentazione esterna) funziona perfettamente se lo collego al MAC con Yosemite.
    In oltre se allo stesso box collego dischi da 1 TB funziona
    Comunque grazie per la collaborazione

●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●

Predefinito

... questa circostanza, che non avevi indicato prima, cambia la sostanza delle cose.

Se sulla Gigabyte non hai l'ultima versione di bios, credo sia giunto il momento di aggiornarla.

Con che modalità stai utilizzando attualmente il bios, legacy o Uefi? Hai sempre usato la medesima
    modalità anche in precedenza? Le Usb 3.0 sono impostate tra i dispositivi bootabili?

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da gmvideo
    Altra cosa che accade è che se rimane collegato sulla porta USB 3.0 non permette mi permette di entrare in bios e, nel caso in cui lo accendo sempre
    sulla porta USB 3.0 mentre mi trovo dentro la bios si congela tutto il sistema, se lo spengo dopo qualche attimo posso riprendere l'esplorazione del bios.
    Cosa posso fare per risolvere?
    E' probabile un problema a livello di elettronica...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)