ZOTAC International ha svelato a Taipei la nuova serie di Mini PC ZBOX C con processori di quarta generazione Intel Core i3, i5, o Celeron, caratterizzata da uno chassis senza ventole, il massimo per chi desidera prestazioni al top e massima silenziosità.
"Molti utenti necessitano di un PC silenzioso per l'editing audio e video; dopo anni di sviluppo ingegneristico, ZOTAC ha creato i Mini PC a raffreddamento passivo con processori Intel Haswell Core i3 e i5, che offrono una assoluta silenziosità e performance al top," afferma Carsten Berger, senior director ZOTAC International.
Il nuovo chassis della serie ZOTAC ZBOX C nano si distingue per il rivestimento esterno a nido d'ape che, abbinato al grande dissipatore fanless interno, garantisce la massima dispersione di calore e la minima rumorosità.
Le porte SuperSpeed USB 3.0, HDMI e DisplayPort, unite alle schede Gigabit Ethernet e 802.11ac wireless, ne permettono, inoltre, la massima connettività.
La serie ZOTAC ZBOX C nano comprende i modelli con AMD APU A6-1450, Intel Celeron N2930 e Intel Core i3 4020Y o Core i5 4210Y, oltre alla versione "PLUS" con 4GB di memoria DDR3L e SSD da 64GB (2.5'').