Rgazzi sul listino essedi le mem ddr costano di + delle rimm a 400mhz ma come mai? non si era detto che queste cavolo di memorie ddr sarebbero costate solo il 15% in più delle sdr?????
Rgazzi sul listino essedi le mem ddr costano di + delle rimm a 400mhz ma come mai? non si era detto che queste cavolo di memorie ddr sarebbero costate solo il 15% in più delle sdr?????
considera però ke sono appena state messe sul mercato, mentre le rimm è da + di un 'anno ke ci sono......... e poi tra poco costeranno ankora di meno, perkè sembra ke via aiuti finanziariamente i produttori di ram.....(KT266+DDR)
ti parla uno ke le ha le ddr, e ti assicuro ke per trovarle c'ho messo un bel po' perkè sono molto rikieste e non si hanno grandi quantità di queste memorie... forse è anke per questo ke kostano molto, pochi pezzi, molte rikieste.
ciao
Ma ne vale la pena? Ho letto che le ddr non aumentano molto la velocità anzi...
Forse la abit kt7a con supporto al palomino rimane ancora per un po la migliore alternativa...
CIAO!
ke dire? io ho la Asus A7M266 e mi trovo benone!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)