videocamera Full-HD 3D

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    mebibyte
    configurazione

Predefinito videocamera Full-HD 3D

Sto cercando quante più info e pareri sulle videocamere Full-HD 3D e ho trovato questa ( MHS-FS3 | Videocamere portatili Bloggie ).
    Il budget massimo è di 150/170€ (anche acquisti online) ma volevo sapere se vale la pena acquistare questo tipo di videocamere.
    Sinceramente mi lascia perplesso il fatto che abbia 8gb integrati ma niente espansione di memoria e quindi non vorrei che facendo video in Full-HD in 3D gli 8gb finiscano presto.

Cosa ne pensate?

pebibyte

Predefinito

Premetto che non ne ho mai avuta una e che non ne abbia mai viste in azione. Le opinioni gia' nella pagina delle review credo parlino da sole:
    MHS-FS3 | Videocamere portatili Bloggie
    Quella in oggetto non credo sia gran che.
    A dire il vero conservo perplessita' sul 3D in generale..per ora. Tutto quello che ho visto...dal cinema a postazioni desk evolute a parte un leggero mal di testa non mi hanno lasciato. La qualita' e' ancora troppo scarsa...
    Come mai l'esigenza di un 3D ?

mebibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giostark
    Premetto che non ne ho mai avuta una e che non ne abbia mai viste in azione. Le opinioni gia' nella pagina delle review credo parlino da sole:
    MHS-FS3 | Videocamere portatili Bloggie
    Quella in oggetto non credo sia gran che.
    A dire il vero conservo perplessita' sul 3D in generale..per ora. Tutto quello che ho visto...dal cinema a postazioni desk evolute a parte un leggero mal di testa non mi hanno lasciato. La qualita' e' ancora troppo scarsa...
    Come mai l'esigenza di un 3D ?
    Il dubbio c'é effettivamente. Diciamo che l'idea sarebbe quella di fare i video in 3D e riprodurli su una tv 3D. Potrebbe avere un senso l'acquisto?

pebibyte

Predefinito

Originariamente inviato da .fabioss.
    Il dubbio c'é effettivamente. Diciamo che l'idea sarebbe quella di fare i video in 3D e riprodurli su una tv 3D. Potrebbe avere un senso l'acquisto?
    Se hai una Tv 3D mi aspetto sia almeno fullHD con diagonale bella lunga e le maggior lementele son rivolte proprio alla qualita' dell'immagine. Non mi sento di dirti prova..magari ne rimarresti deluso.
    In rete non sei riuscito a trovare nessun video prodotto con quella cam? Magari qualche sample direttamente da Sony sarebbe stato ben apprezzato.

mebibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giostark
    Se hai una Tv 3D mi aspetto sia almeno fullHD con diagonale bella lunga e le maggior lementele son rivolte proprio alla qualita' dell'immagine. Non mi sento di dirti prova..magari ne rimarresti deluso.
    In rete non sei riuscito a trovare nessun video prodotto con quella cam? Magari qualche sample direttamente da Sony sarebbe stato ben apprezzato.
    effettivamente i dubbi vengono proprio sulla qualità video e non vorrei quindi che i video in 3D siano carenti di profondità.

mebibyte
    configurazione

Predefinito

Cosa ne pensate di questa ( Welcome to DXG - DXG Technology Digital Camera )?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)