problema connessione wireless che cade frequentemente

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    bit

Predefinito problema connessione wireless che cade frequentemente

ciao a tutti, ho un router alice modificato con firmware Us Robotics Wireless Max g Adsl.

fino a qualche settimana fa tutto perfetto.
    da qualche giorno capita che la connessione wireless cade e non risulta più disponibile da nessuna periferica. la rete viene vista ugualmente dal pc, non è che sparisce, ma cercando di collegarmi si riceve il messaggio "impossibile connettersi"
    la spia wifi sul modem rimane sempre accesa e lampeggia come se il traffico continuasse ad esserci.
    PC,tablet, telefoni e sono quindi costretto a riavviare il router.
    inizialmente capitava molto di rado 1/2 volte a settimana.
    adesso capita anche 2 volte al giorno.
    ho questo router da parecchi anni e ha sempre funzionato regolarmente. ho provato a ricaricare il firmware, resettare tutte le impostazioni e rieseguito la configurazione da 0.

grazie

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Ciao,, hai percaso introdotto qualche nuovo apparato in casa? Tipo dei ripetitori di segnale TV wireless?

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

bit

Predefinito

no, nulla di simile.
    adesso ho provato a modificare le impostazioni di protezione della rete portandola a wpa2.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)