ciao a tutti! quali giochi per pc nascono con il supporto per la visione in 3d??? grazie
ciao a tutti! quali giochi per pc nascono con il supporto per la visione in 3d??? grazie
Se intendi programmati nativamente nell'engine grafico del gioco, attualmente nessuno che io sappia.
Nel passato:
- Comanche 3
- Space Shuttle Mission 2007
- AirXoniX
- AxySnake
- Assault Cube
- Magic Carpet (credo)
ovviamente per i vecchi caschi 3d (VFX1 e VR920).
Saluti.
se invece gli faccio elaborare il 3d dalla scheda video che risultato mi dà????
Allora nativamente di giochi che supportano il 3D nel motore del gioco ci sono:
BattleField 3
DiRT 3
Per quanto riguarda tutti gli altri bisogna usare middleware di terze parti in base al produttore della scheda video.
AMD - Sofrware DDD o TriDef
NVIDIA - NVIDIA 3D Vision
I risultati sono molto variabili in base al gioco e alla sua implementazioni, su alcuni la resa è decisamente buona.
La qualità cambia anche molto in base allo schermo/proiettore utilizzato e occhiali indossati.
betaxp86
E mi viene anche da pensare che ora come per giocare in 3d con buoni risultati bisogna usare il 3d vision nvidia....
E' sicuramente più semplice usare l'intero ecosistema NVIDIA perché è pronto all'uso.
Scheda Video NVIDIA + Driver Standard + Schermo NVIDIA 3D Vision + KIT NVIDIA 3D Vision
Per AMD
Scheda Video AMD + Driver Standard + MiddleWare (DDD o TriDef) + Schermo 3D 120Hz HDMI 1.4 o meglio Display Port + Occhiali compatibili con il monitor utilizzato e il software scelto
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)