consiglio cuffie gaming con jack 3.5mm

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    byte L'avatar di Narco

Predefinito consiglio cuffie gaming con jack 3.5mm

Ciao ragazzi..purtroppo causa cambio e condivisione scrivania con morosa, mi tocca sostituire le mie cuffie Zalman ZM-RS6F; cerco delle cuffie con 1 solo attacco jack 3.5 (eventualmente 2 se hanno il microfono ma se non ce l'hanno meglio, reciclo quello delle zalman che era separato) da collegare allo Scythe Kama Bay Amplifier Kro (rev.B) per uso principalmente gaming (e qualche volta musica) con un budget sui 50-60€.
    Mi sarei "accontentato" delle SteelSeries Siberia White ma costicchiano un pò troppo quindi mi ero orientato sulle Razer Orca ma ho trovato anche le Ozone Spark che costan la metà e che sembrano molto interessanti..avete consigli/alternative?
    Esteticamente devo dire che le Razer mi ingolosiscono parecchio :P
    Case: TT Dokker | Psu: Zalman ZM750-HP | Cpu: Q6600 G0@3.2GHz | Dissi: Zalman 9700 | Mobo: Asus p5q pro | Ram: 4GB OCZ DDR2 PC6400 | Vga: Msi GTX 560 Ti Hawk | HD: WD 500GB | Monitor: LG M228WD-BZ

byte L'avatar di Narco

Predefinito

Piccola aggiunta..

mi ero prefissato quel budget perchè volevo prendermi anche la xonar dx che sta sui 50€ e fare un pacchetto completo entro i 100€..a questo punto, piccola curiosità da completo ignorante, ho letto che la xonar dx può emulare un 5.1 anche in un paio di cuffie stereo quindi se io collego l'ampli della scythe alla xonar, sia le casse (sempre scythe) che le eventuali razer collegate all'ampli possono sfruttare il dolby simulato vero?
    So che la qualità non è paragonabile ad un vero e proprio 5.1 (me ne son reso conto perchè anche le zalman simulano un 5.1 niente male ma pur sempre "finto") ma oramai mi sono abituato a giocare a battlefield coi rumori a 360°! :P
    Case: TT Dokker | Psu: Zalman ZM750-HP | Cpu: Q6600 G0@3.2GHz | Dissi: Zalman 9700 | Mobo: Asus p5q pro | Ram: 4GB OCZ DDR2 PC6400 | Vga: Msi GTX 560 Ti Hawk | HD: WD 500GB | Monitor: LG M228WD-BZ

gibibyte

Predefinito

Pc 165 sennheiser imposti il software come se avessi una multicanale e senti tutto,dopo ore e ore di sessione di gioco puoi andarci anche a dormire con quelle cuffie che non te ne accorgi di indossarle.
    Le ho avute per 3/4 anni in media giocavo 8/10 ore al di e la sera mi scordavo di averle in testa ora tengo una immondizia che pesa na tonnellata e dopo 30 /40 minuti le devo togliere perchè pesanti

byte L'avatar di Narco

Predefinito

Grazie Mirk0 ma mi sa che costano un pò troppo per il budget che mi ero prefissato

gibibyte

Predefinito

E lo so pero a me sono cadute circa 5-6 volte in 3/4 anni se le tenevo meglio ora non stavo a piangere su queste pesantissime pc330 g4ame costano di piu delle 165 pero se potessi ritornare indietro riprenderei quelle che ti ho detto.Pensa che costano pure 75 euro su amazon e ti durano una vita io le pagai all'epoca 130,se scegli diversamente non sottovalutare il peso della cuffia come ho fatto io...

Saluti e buon anno

byte L'avatar di Narco

Predefinito

Sarà fatto..ora son abituato ai 316 delle zalman quindi se optassi per le razer, che pesan solo 207, ci guadagnerei tantissimo..grazie mille cmq e auguroni anche a te!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags