Per favore inserite qui di seguito i vostri commenti al Super Tweak n.4
Sono graditi commenti riguardo le variazioni della Qualità Sonora, indicando la configurazione del vostro sistema cMP![]()
Per favore inserite qui di seguito i vostri commenti al Super Tweak n.4
Sono graditi commenti riguardo le variazioni della Qualità Sonora, indicando la configurazione del vostro sistema cMP![]()
Se ricordo bene, una delle 4 voci di questo tweak è già implementato nella versione nLite di XP![]()
si è vero se non ricordo male la 3 voce...
allora prova fatta,risultato sembra funzionare bene con foobar, x ora la prova l'ho fatta senza shell, stasera provo con la shell,a proposito ho sentito dove compaiono i problemi di areofagia che ha foobar(piccoli scoppiettii,sembrano scoreggette) sono solo sulle compressioni flac,su tutto il resto và...................qualche consiglio?
buon Natale a tutti vado a mangiar...![]()
Riguardo il problema con Foobar/FLAC, puoi verificare con cPlay?!
Lavorano con i Flac in maniera diversa...per capire se è cpu, RAM, scheda, buffer...
4) HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Windows
Settare GDIProcessHandleQuota valore 500 (1280) e USERHandleQuota valore 16000.
invece di USERHandleQuota ho la stringa USERProcessHandleQuota
devo aggiungere la stringa o modificare quella esistente?
ciao
scusate ma ho un dubbio, non mi è chiaro il punto 2 del Super Tweak n.4 (performance counters)
dove dice:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\PerHwIdStorage
Cancellare l'intera voce
cosa si intende per cancellare l'intera voce?
- devo cancellare la cartella PerHwIdStorage (la cartella contiene un sacco di sottocartelle) ovvero la chiave e le sottochiavi?
- devo cliccare sulla cartella e cancellare i valori (2 voci) che si aprono a dx?
grazie bibo
consiglio nella guida di specificare meglio come hai fatto qui
Ad essere sicero, ti ho risposto forse troppo velocemente.
Non ho più la possibilità di controllare il mio sistema, ma ho guardato su Seven e le sotto-cartelle contengono tutte presettaggi per lettori di memoria vari - USB, PCMCA, IDE...
Credo che bisogna cancellare l'intera cartella e sotto-cartelle.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)