a quanto sembra oggi è uscito l'ultimo capitolo della ormai storia serie Call of Duty, cos'è?? non ne parla nessuno??
a quanto sembra oggi è uscito l'ultimo capitolo della ormai storia serie Call of Duty, cos'è?? non ne parla nessuno??
devo dire che il trailer fa spaccare dal ridere ahauhaushus
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
Lo comprerò certamente ma prima mi deve passare la 'fotta' per BF3....
io farò uguale, ho però dato una sbirciatina e ne hanno già vendute una camionata di coppie, record o non record stiamo parlando di cifre veramente importanti, si parla di 6.5 milioni di copie nelle prime 24 ore.
Call of Duty da record: MW3 vende 6.5 Milioni di pezzi in 24 ore - GQItalia.it
La solita diatriba tra bf e cod ... A mio avviso se ti piace giocare in solitaria scegli Cod, se ti piace la Co_op sicuramente Bf ... ma da qui a scambiarsi degli epiteti gratis però non credo ce ne sia bisogno ...
Proposta: trovatevi su un server 1vs1 e poi uno potrà dire noob all'altro.
Ps: restano comunque dei giochi, non dimenticatelo! Saluti a tutti
Inviato da HTC Desire HD con tapatalk.
La diatriba non l'hai iniziata tu, ma le rispettive software house che li producono ...
Io gioco a bf3, come vi addo?
dai un occhio quì http://www.nexthardware.com/forum/pc...field-3-a.html
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)