problemi con dac prodigy cube

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    bit
    configurazione

Predefinito problemi con dac prodigy cube

ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, che seguo da un po per problemi inerenti i pc, il mio problema è questo ho comprato un dac usb prodigy cube installato a casa funziona correttamente, installato sul pc portatile non funziona anche se installato correttamente.
    il pc di casa è composto da win xp home edition service pack 3 2 giga ri ram una vecchia scheda madre asus e non ricordo il processore
    il pc portatile è un samsung n510 con win xp home edition 2 giga di ram.
    installo il dac lo rileva e tutto ok , installo foobar2000 o winamp con driver asio legge perfettamente file musicali tipo flac solo che dall'uscita cuffie niente solo rumore di sottofondo ho provato a sostituire anche l'omap ma niente cosa puo essere?
    dimenticavo provato anche su macchina con windows 7 e ubuntu ma niente rileva correttamente ma niente audio.

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

Prima di tutto benvenuto !!!

Il problema a questo punto è nell ampli per cuffia, hai detto anche di aver sostituito l' op ma non è cambiato nulla ....

Che op monta di serie ? e con cosa l' hai sostituito ?

Get Rich or Die Tryin'

bit
    configurazione

Predefinito

ciao e grazie per il benvenuto, il proble non è solo nell'ampli cuffie, ma anche nell'uscita rca che collego a sua volta ad un ampli per cuffie ma nulla, anche se me lo da correttamente installato

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

mi sa che è da mandare in rma, ma ti convine per sicurezza provarla almeno su un altro pc
    :furbo

Get Rich or Die Tryin'

bit
    configurazione

Predefinito

già provato su un pc portatile con win seven e ubuntu sempre gli stessi sintomi rileva tutto ok ma niente nessun suono, cosa vuol dire mandare rma?

bit
    configurazione

Predefinito

leggendo alcuni topic, ho visto che per far funzionare i dac usb è necessario questo file: asyncmac.exe, ho controllato in system32 e non c'è, ma non è strano visto che win xp home sp3?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags