ciao a tutti skizzo subito la config ... . asus rampage 3 extreme ( 1401 bios ) termaltake 1200 watt intel i7 990 extreme 12 giga di ram ( corsair 1200mhz ) revodrive x2 240 giga e 2 gtx 580 (sparkle ) collegate con i due cavi appositi tra una e l altra . il problema é che ( e come moltissime persone nei vari forum ) ho problemi con crysis , crysis war head crysis 2 e ogni tanto medal of honour . praticamente non posso giocarli in direct x 11 , metro 2033 funziona ad esempio . ho come sistema operativo windows 7 pro 64 bit ho provati diversi driver e adesso monto il 280.26 dal menu dei driver di nvidia ho messo su prestazioni massime ma i giochi continuano a bloccarsi , non tornano al desktop ma schermata nera e si continua a sentire l audio mentre se forzo in direct x 9 allora crysis funziona , in rete scrivono di alzare i voltaggi da ad esmpio 1015 volt a 1060 . questo é un problema che potrà risolvere nvidia o devo vendere le schede , perché presumo ed ho il presentimento che sui 10 futuri giochi in dx 11 che usciranno 5 o 6 non funzioneranno ... . grazie nvidia mai piu un franco ... . solo ati il prossimo pc