sonda temperatura per pc con display

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    mebibyte L'avatar di Elron
    configurazione

Predefinito sonda temperatura per pc con display

Salve raga,
    ho bisogno di un aiutino per die temometri con display
    Praticamente io starei cercando i Scythe Kama Thermo Mini Scythe "Kama Thermo Mini Black " Super Compact Thermometer
    perchè sono piccoli e dotati di una sonda di temperatura abbastanza piccola da poterla posizionare.
    Attualmente non riesco a trovarli da nessuna parte, e i termometri della concorrenza Innovatek costano il doppio.
    trovo dei termometri piccoli come vorrei, ma che non hanno una sonda, ma portano un attacco 2 pin se non sbaglio. Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Digital Thermometer - Blau Thermometer mit Digitalanzeige - Blau Rev.2 71013
    Volevo chiedere dunque, se eventualmente trovo un termometro con display senza sonda, o con una sonda diversa, posso io tagliare via la suddetta sonda e cablarci quella della Scythe? Scythe Thermal Sensor Cable Scythe "Thermal Sensor Cable"#

Grazie

The Technology evangelist L'avatar di zilla

Predefinito

Originariamente inviato da Elron
    Salve raga,
    ho bisogno di un aiutino per die temometri con display
    Praticamente io starei cercando i Scythe Kama Thermo Mini Scythe "Kama Thermo Mini Black " Super Compact Thermometer
    perchè sono piccoli e dotati di una sonda di temperatura abbastanza piccola da poterla posizionare.
    Attualmente non riesco a trovarli da nessuna parte, e i termometri della concorrenza Innovatek costano il doppio.
    trovo dei termometri piccoli come vorrei, ma che non hanno una sonda, ma portano un attacco 2 pin se non sbaglio. Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Digital Thermometer - Blau Thermometer mit Digitalanzeige - Blau Rev.2 71013
    Volevo chiedere dunque, se eventualmente trovo un termometro con display senza sonda, o con una sonda diversa, posso io tagliare via la suddetta sonda e cablarci quella della Scythe? Scythe Thermal Sensor Cable Scythe "Thermal Sensor Cable"#

Grazie
    In teoria dovrebbero essere compatibili perché queste sono sonde standard ed i termometri sono, generalmente, tarate su queste. Un consiglio che posso darti, eventualmente, controlla le temperature della sonda con un altro termometro. Ogni tanto controllo le mie sonde con un termometro infrarossi per la febbre, ma va bene anche un semplice termometro al mercurio, in questo caso metti entrambi in bicchiere di acqua calda e verifichi la temperatura, se sono uguali ok, se differenti il tasso di errore aumenterà in % man mano che la temperatura aumenta.

Un saluto

mebibyte L'avatar di Elron
    configurazione

Predefinito

Grazie mille anche per il consiglio di come verificare la rilevazione.
    Cortesemente, hai da consigliarmi un altro buono shop dove trovare i termometri con il display?

Altra informazione: io la sonda la vorrei mettere per verificare la temperatura del processore; poichè sono sfigato e con tutti i software di monitoraggio provati, tutti mi segnano le stesse temp, il problema è che segnano tutti CPU a 9°, quando sappiamo benissimo che a liquido è impossibile andare sotto la temperatura ambiente.
    Dove e come posso posizionare la sonda?

P.S. complimenti per l'avatar

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)