[LET'S MOD] Il ritorno !!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    nibble L'avatar di bob80
    configurazione

Talking [LET'S MOD] Il ritorno !!

LET'S MOD !!

Salve ragazzi eh sì mi sto facendo la cultura del modidng. Dopo aver smontato (per l'ennesima volta) completamente il muletto il banchetto e tutto sono rimasto un po' a pensare in cosa avrei potuto trasformarlo. Ho deciso allora di usare come case una cartellina da scuola di plastica.....

L'ho presa l'ho smontata ho posizionato tutti i componenti dentro ma ho subito noteto che come dimensioni tutto andava a pennello purtroppo l'ali è troppo alto (di 1,5cm) :erm:

Allora ho deciso di fargli un case abbastanza semplice tutto di plexyglass con dimensioni un po' maggiori per futuri aggiornamenti con main ATX (l'attuale è mATX).

Non avendo già il plexy sotto mano ho cominciato a modificare qualche componente che già avevo.

nibble L'avatar di bob80
    configurazione

Predefinito

IL MODDING

Il primo componente che ho aperto è stato l'alimentatore (che ho aperto anche per vedere di riuscire a ridurre le dimensioni [invano]).
    Ho subito analizzato la ventola che è da 80mm con motore brushless non molto rumorosa, ho fatto fare un wprime 1024 (per caricare l'ali) e poi ho spento il pc e i dissy dell'alimentatore erano bollentissimi (nel vero senso della parola) allora ho staccato i supporti della ventola e l'ho posizionata sopra i dissi. Ma poi mancava quella posteriore allora ho preso una ventola Coolermaster da 80mm LED e l'ho posizionata al posto di quella originale. Le due ci stavano perfettamente. Ho attaccato la led all'adattatore moelx perchè il 3 pin oltre a non servire a niente comunque non ci arrivava, ho chiuso l'ali il tutto ci stava a perfezione e l'effetto si vede solo all'accensione l'ali emette una bella luce blu !!

Ora vi posto qualche schifosissima foto (poi metto quelle con la reflex) per farvi vedere l'effetto prima e dopo.

ALI DA DENTRO

ALI CON LED

ALI SENZA LED (NOTATE IL MOLEX DELLA FAN)

meno bruciato L'avatar di peppeilgrosso

Predefinito

bellissima quella cartellina...

perchè nn la moddi a dovere?

sarebbe una bella idea integrare un sistema a liquido

Predefinito

10 minuti fa mi è stato detto da mia mamma di prendere il pigiama nuovo dal mobile...

dopo 2 minuti è nata un'idea per un modding esasperato...forse abbandonerò anche il progetto perchè la vedo dura ma se viene,viene!

ho pensato di fare dei fori per ventole e mettere gli hd allinterno e fuori alimentatore soltanto con una base di cartonplume con scheda madre.

sono indeciso se lasciarlo silver o verniciarlo a forno dal mio carrozziere di fiducia.

i neon e le ventole con i filtri già li ho...

manca solo tanta pazienza!

ecco di cosa parlo:

Predefinito

ecco un mio up!

è troppo figo!!!!

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Peppe, Renato Balestra Noooo!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)