questa semplice domanda.....
ho a disposizione questi 2 processori con relativa scheda adre e tutto funzionante
ora.....qual'è il più veloce con 2000??????
![]()
questa semplice domanda.....
ho a disposizione questi 2 processori con relativa scheda adre e tutto funzionante
ora.....qual'è il più veloce con 2000??????
![]()
Se ti vede L'Hiwa sto 3d te lo cancella
Ma che centra con la sezione Oc ?
cpu no???
se si parla di processori ho pensato che fosse la categoria giusta!!!!!!!!
I PII partivano da 233Mhz (3,5x66Mhz) poi venne il PII 266 (4x66Mhz) ed il PII 300Mhz (4,5x66Mhz).
Poi passarono il bus a 100Mhz ed uscirono il PII 350 (3,5x100Mhz) 400 (4x100) ed in ultimo il PII 450 (4,5x100Mhz).
Poi uscì il PIII, partendo da 450Mhz (sempre 4,5x100Mhz).
Secondo me il tuo è un PII 266 con il fsb impostato a 33Mhz (4x33 = 133Mhz) magari a causa della batteria cmos scarica, "turbo" inserito o per impostazioni errate.
Considera che le vecchie CPU venivano indicate con la effettiva frequenza di funzionamento, non con l'id memorizzato in fabbrica come adesso. Devi leggere la serigrafia sul lato per saperlo. Tra i due io monterei il K6-2
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)