overclock questa bestia ....

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    nibble

Predefinito overclock questa bestia ....

ciao a tutti ...volevo chiedervi un overclock da poter tenere tutti i giorni per giocare ,navigare ecc ...la mia scheda madre é asus p5e3 deluxe il processore intel qx 6850 extreme 3.0 ghz le ram sono 4 stecche da 2048 mb patriot pc3-10666 1333 mhz ( 7-7-7-20 ) 1.7 volt il bios é 1415 l alimentatore é un termaltake da 1200 watt e uso un raffreddamento a liquido ..... ho provato ad usare l impostazione del bios X.M.P. ma o non arriva al desktop oppure se ci arriva dopo un 20 min o mezzora crasha il pc e quindi faccio load default qualche aiuto? un grazie a tutti quanti

nibble

Predefinito bios

volevo sapere quale versione di bios mi consigliate di usare quale é il piu stabile maturo efficiente

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Non ho capito se cerchi di fare OC con un programa preipostato sul bios della scheda madre, anche perchè se fosse così farlo con 8Gb di ram è praticamente impossibile, la gestione dei profili preipostai non è per comfigurazioni così complesse.

Non conosco personalmente la tua scehda madre, se posti il bios template vediamo di darti una mano.

Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

nibble

Predefinito lol

ho 8 giga di ram perché il pc lo uso praticamente per giocare e quindi uso anche windows seven ultimate a 64 bit per via delle ram ho bisogno di potenza perché gioco praticamente solo a sparatutto in prima persona tipo call of duty ( tutti ) crysis 1 e 2 dead space F.E.A.R. 1 e 2 unreal 3 e unreal tournament 2003 2004 ecc ecc ( odio gli strategigi in tempo reale gli rpg gestionali praticamente non li tengo nemmeno in considerazione ) e questi giochi su un 24 pollici e non mi piace abbassare nessun dettaglio quindi mi chiedevo se era possibile guadagnare qualche fps con l overclock del sistema e da tenere tutti i giorni . posseggo anche la xbox 360 elite ( nera ) e la playstation 3 sinceramente giocare ad un fps in prima persona con il joypad mi sembra assurdo la play 3 la uso praticamente per giochi di guida e da poterci vedere un film in bluray ogni tanto ( e qui faccio un po il cafoncello eheheh ne ho 80 giusti giusti e possiedo circa 1200 dvd originali che vedo con la xbox 360 ....ah il sistema operativo windows seven versione ....
    Ultima modifica di giampa : 22-11-2009 a 22:41

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)