garanzia sapphire

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit
    Registrato
    Oct 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito garanzia sapphire

    salve ragazzi, è da quasi 2 settimane che la mia 4890 ha smesso di dare segnale video durante una normale fase di accensione schermata blu e da li non ha più funzionato. ho provato a sostituirla con altre schede video e funzionano tutte. da li ho deciso di rivolgermi al negozio da cui l'ho comprata per la garanzia visto che ha un mese di vita, il problema è che hanno riposto alla prima mail di rma chiedendo se avevo effettuato overclock o modifiche al bios , ho riposto di no descrivendo cosa era successo e da li non si è più fatto vivo nessuno, ho anche tel ma nulla...sul sito dicono che è garantita assistenza on line entro 48 ore...ora cosa devo fare per far valere la mia garanzia?? ho ancora lo scontrino..devo rivolgermi direttamente a sapphire? vi ringrazio per eventuali risposte!

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    40
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Benvenuto.

    E' il rivenditore che si deve occupare della procedura di RMA (previa presenza di confezione originale e scontrino come nel tuo caso).

    Se sta evitando di risponderti, non sta perseguendo un comportamento molto corretto.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Oct 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    è quello che ho pensato e non capisco come mai..ho mandato un ultima mail se non rispondono pensavo di rivolgermi all associazione consumatori visto che si sta tirando per le lunghe ormai..

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao e benvenuto.
    C'è una modalità di garanzia alternativa, ma è da attuare solo nel caso in cui il negozio non sia più assolutamente reperibile, nel tuo caso mi sembra che stiano solo facendo i furbi. Da consumatore devi far valere i tuoi diritti. Mi puoi scrivere in pvt le generalità del negozio?
    betaxp86


  5. #5
    bit
    Registrato
    Oct 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    certamente te le mando subito!

  6. #6
    bit
    Registrato
    Oct 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ah dimenticavo..hai detto alternativa cioè??

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 09-10-2010, 09:57
  2. Garanzia
    By boyserf88 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25-05-2010, 14:13
  3. Sapphire HD4850 Dual Slot in garanzia
    By peppeilgrosso in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17-06-2009, 21:09
  4. [va+spedizione] sapphire x800xl in garanzia ita
    By Taz in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21-09-2005, 16:59
  5. garanzia
    By condortony in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-04-2001, 14:51

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022