Dubbio ThunderBird!!!!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    bit

Predefinito

Raga,ho un dubbio che mi assilla...Vorrei passare all'AthlonTB(1.1 o 1.2) ma il rivenditore mi ha avvertito che in effetti non è compatibilissimo come l'Intel..Lui mi consiglia un P3 933(che fra l'altro costa anche di + )Sono entrato in crisi mistica e ritardo di giorno in giorno l'acquisto...Chi mi dà la spinta necessaria???Grazie x gli eventuali consigli(x l'acquisto...)
    Ps:adesso ho un P3500 con Asus p3bf

nibble

Predefinito

BWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    BWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    Scusami ma mi è scappato da ridere per la storia della compatibilità , si effettivamente l'Athlon non è compatibile con le tasche del venditore visto che ci guadagna poco.

bit

Predefinito

!!!!!!!!!!!!!
    Ti possso solo dire che ho sempre avuto AMD e non cambierò mai !

mebibyte

Predefinito

per quanto possa valere la mia rassicurazione.....vai tranquillo sull'athlon 1.2Ghz....io ho provato di tutto, dai programmi seri o quelli meno seri, giochi, ed ho cambiato tanto di quell'hardware negli ultimi tempi....mai avuto problemi!!!! io fino allo scorso maggio ho avuto pentium 133, pentium 200, celoron 300, e pentium 2 400....non ho notato nessuna differenza nel passare ad amd, tranne una velocità bestiale e tasche meno vuote!!!!!!

gibibyte

Predefinito

aha ha ah compatibilità
    lo voglio proprio vedere il Coppermine933 contro il mio Tbird 900@1GHz ke il Giga dell'Intel se lo fuma e come se se lo fuma... e poi nn è affatto vera la storia della compatibiltà, certo ke d imbecilli ne girano...

tebibyte L'avatar di Prodigio

Predefinito

bastaaaaaaaaaaa con questa storia della compatibilità non nè posso piùùùùùùùùùùùù mi sono rotto le scatole a forza di sentire ste stro@@@@e una cosa sola io sò, che ora come ora AMD rompe il core all'INTEL e allora siccome i rivenditori si vedono sempre più persone entrare nei loro negozi e chiedere CPU AMD gli sparano stà storia giuro domani vado in un negozio e se quello mè parla di incompatibilità dopo-domani mi trovate sulle prime pagine dei giornali :

RAGAZZO PRENDE A SBERLE RIVENDOTORE HARDWARE.

LOL LOL

tebibyte

Predefinito

Vai Prodigiooo sei tutti noiii !
    Eh si... quello è un mio sogno... picchiare un rivenditore intellista davanti a tutti i suoi clienti !!

bit

Predefinito

Bella lì, mi avete convinto... Visto che lunedi parto per gli States,mi comprerò la un bel Thund. e relativa mobo....Ps:grazie a tutti!!!!
    PPs:Amd rulez!!(let's hope so!)

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

buon viaggio allora (in ritardo, ma anchio ti di co che il rivenditore l'ha sparata bella grossa!). in futuro vedi se dove vivi c'e' un negozio "AMD Reseller". altrimenti, se mi dici dove abiti mi informo nel mio, di negozio, su dove ti puoi rivolgere. questi negozi sono costantemente aggiornati dalla stessa amd su tutti i loro progetti futuri, sulle configurazioni dalle migliori prestazioni, ecc. ecc. insomma: un supporto in piu' che amd offre ai suoi affezionati clienti!

pebibyte L'avatar di EBERT

Predefinito

Beh.....pensvo che la gente ormai l'avesse capita che era solo una leggenda metropolitana! eyes:

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)