ma che sono quei numeri che stanno nelle descrizioni delle RAM tipo 5-5-5-15 ?
ma che sono quei numeri che stanno nelle descrizioni delle RAM tipo 5-5-5-15 ?
._.
eddai su!
EDIT non ricordavo il post linkato da Airj censuro le mie eventuali castronerie
Sono paramentri utili a valutare quanto un memoria è performante, e più sono bassi più la memoria ha prestazioni elevate a parità di frequenza di funzionamento.
Spiegazione succinta ma spero di aver vagamente fatto capire di cosa si tratta....servirebbero 10 pagine per spiegare a fondo il tutto e io non sono proprio il mago delle ram![]()
Ultima modifica di Daniele : 20-08-2009 a 06:59
LucaIam il fatto di non capirci niente:
1) non ti autorizza ad aprire thread con un titolo così sconclusionato che non richiama neanche lontanamente l'argomento trattato all'interno. Quindi provvederò a cambiare il titolo del thread.
2) a spegnere completamente il cervello affidandosi totalmente alla bontà di chi vorrà darti una risposta. Ci sono mille modi per cercare di dare una risposta alla tua domanda, la prima è leggersi qualcuna tra le migliaia di guide che si trovano sul web su vari siti. Tra l'altro se rinunci completamente a pensare con la tua testa, anche le risposte che qui verrano date non miglioreranno la tua conoscenza sull'argomento che presuppone un impegno intellettuale da parte tua.
Detto questo prova a leggere la seguente:
http://www.nexthardware.com/forum/ra...-tutorial.html
Si riferiscono al cas latency:
http://www.nexthardware.com/forum/ra...di-swarzy.html
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)