Originariamente inviato da
AirJ
Salvo se non sbaglio la cosa e' gia' in fase abbastanza avanzata seppur agli esordi. Ho letto qualcosa a riguardo mi pare su TGM,
si gioca gia' a Quake Arena e ad altri giochi di qualche anno fa e la cosa funziona. Ci sono dei dubbi su cosa succedera' se la cosa dovesse avere un grande successo con milioni di persone collegate ai server.
L'idea e' quella di far pagare un abbonamento mensile e avere a disposizione piu' giochi da poter scegliere, la "figata" e' quella di essere svincolati dal proprio hw per quanto riguarda la qualita' dell'immagine che come dici te dipende dalla banda a disposizione (mi pare che parlavano di 7Mb per una buona qualita').
Cio' non toglie che sono anche io d'accordo con Andrea, ma questa tecnologia credo si affianchera' a quella attuale, ci saranno sempre gli appassionati ai quale piace anche il lato hw della questione e penso che le due cose possano coesistere. E poi Andrea vuoi mettere poterti fare una bella partita a Call of Duty anche dal pc dell'ufficio alla faccia di Brunetta???